Shadow days (John Mayer): testo-traduzione-video ufficiale

john-mayer-shadow-days.jpg

Shadow days, è il titolo del nuovo singolo del cantante statunitense John Mayer.

L’inedito, è il primo estratto dal nuovo prodotto discografico che si intitola “Born and Raised“, la cui data di rilascio è prevista per il 22 maggio 2012.

Questa canzone, è stata pubblicata il 6 marzo 2012.

Dopo il salto, trovi il video ufficiale condito dai relativi testi.

Video Ufficiale Shadow days – John Mayer


Testo Shadow days (Lingua Originale)

Did you know that you could be wrong
And swear you’re right
Some people been known to do it
All their lives

But you find yourself alone
Just like you found yourself before
Like I found myself in pieces
On my hotel floor

Hard times help me see

I’m a good man with a good heart
Had a tough time, got a rough start
And I finally learned to let it go
Now I’m right here, and I’m right now
And I’m hoping, knowing somehow
That my shadows days are over
My shadow days are over now

Well I’m not some trouble maker
And I never meant her harm
But it doesn’t mean I didn’t make it
Hard to carry on

Well it sucks to be honest (honest)
And it hurts to be real
But it starts to make some love
That I can finally feel

Hard times let me be

I’m a good man with a good heart
Had a tough time, got a rough start
And I finally learned to let it go
Now I’m right here, and I’m right now
And I’m hoping, knowing somehow
That my shadows days are over
My shadow days are over now


Traduzione Shadow days

Sapevi di poter sbagliare
E hai giurato che era giusto
Alcune persone lo fanno
Per tutta la vita

Mai hai trovato te stesso da sola
Proprio come avevi fatto prima
Come ho trovato me stesso a pezzi
Sul pavimento del mio hotel

I brutti momenti mi hanno aiutato a vedere

Ritornello
Sono un uomo buono con un cuore grande
Ho passato momenti duri
Ma ho imparato a lasciar andare
Ora sono qui, proprio qui
E sto sperando
Che i miei giorni bui siano finiti
i miei giorni bui sono finiti

Beh, non sono un combinaguai
Non ho mai voluto farle male
Ma ciò non vuol dire che non gliene abbia fatto
E’ dura andare avanti

Beh, fa schifo, se devo essere sincero (sincero)
E a dire il vero fa male
Ma si inizia a fare l’amore
E si inizia a sentire

I giorni duri mi hanno formato

Ritornello

traduzione tratta da Musickr

Shadow days (John Mayer): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-04-30T09:22:00+02:00da alfonsoclaps