B-day Song (Madonna): testo-traduzione-video

MDNA.jpg

B-day Song, è un nuovo brano della popstar Madonna.

L’inedito, è tratto dalla versione deluxe del nuovo prodotto discografico rilasciato il 26 marzo 2012 ed intitolato MDNA.

Il brano, è stato scritto da Madonna, Arulpragasam, Solveig e prodotto da Madonna Martin Solveig.

Ascoltiamo questa nuovissima canzone cantata con la collaborazione di M.I.A., tramite il video-cover sottostante, condito dal testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video B-day Song – Madonna featuring M.I.A.


Testo B-day Song (Lingua Originale)

And the beat goes on
I’m a happy girl
It’s my birthday song
In my happy world
I know its gonna be a good day
oh yeah, today is my birthday
Huh!
And the beat goes on (And the beat goes on)
I’m a happy girl (I’m a happy girl)
It’s my birthday song (Oh yeah, it’s my birthday)
In my happy world (in my happy world)
Light my candles, gotta make a wish
Wrap up the present and seal it with a kiss
Gimme a spanking, start today a fight
Cause its my day, you gonna sing my song tonight
And the beat goes on (And the beat goes on)
I’m a happy girl (I’m a happy girl)
It’s my birthday song (Oh yeah, it’s my birthday)
In my happy world (in my happy world)
I know its gonna be a good day
Oh yeah, today it’s my birthday
I’m a happy girl (I’m a happy girl)
My top party there’s no hangover
So grab your things you better come over
With you high and we are still stay sober
We through it down and we getting start over
My top party there’s no hangover
And the beat goes on (And the beat goes on)
I’m a happy girl (I’m a happy girl)
It’s my birthday song (Oh yeah, it’s my birthday)
In my happy world (in my happy world)
I want a diamond, don’t give me a fake
I’ll let you lick the frosting of my cake
Gimme a spanking, start today a fight
Cause its my day, you gonna sing my song tonight
And the beat goes on (Na na na na, na na na na na)
Am a happy girl (Na na na na, na na na na na)
It’s my birthday song (Na na na na, na na na na na)
In my happy world (Na na na na, na na na na na)
I know it’s gonna be a good day
Oh yeah, today is my birthday
Am a happy girl
In my happy world
I know it’s gonna be a good day
Oh yeah, today is my birthday
Am a happy girl
It’s my birthday everyday
Na na na na, na na na na na, gonna sing my song tonight (x4)


Traduzione B-day Song

E il ritmo continua
Sono una ragazza felice
È la mia canzone di compleanno
Nel mio mondo felice
So che sarà una bella giornata
oh yeah, oggi è il mio compleanno
E il ritmo continua (E il ritmo continua)
Sono una ragazza felice (sono una ragazza felice)
È la mia canzone di compleanno (Oh yeah, è il mio compleanno)
Nel mio mondo felice (nel mio mondo felice)
Accendo le candele, devo esprimere un desiderio
Avvolgi il regalo e sigillalo con un bacio
Dammi una sculacciata, inizia una lotta oggi
Perché è la mia giornata, canterai la mia canzone stanotte
E il ritmo continua (E il ritmo continua)
Sono una ragazza felice (sono una ragazza felice)
È la mia canzone di compleanno (Oh yeah, è il mio compleanno)
Nel mio mondo felice (nel mio mondo felice)
So che sarà una bella giornata
Al mio top party non c’è sbornia
Quindi afferra le tue cose è meglio che tu venga
Con te siamo al massimo e rimaniamo ancora sobri
Lo attraversiamo e ricominciamo da capo
Al mio top party non c’è sbornia
E il ritmo continua (E il ritmo continua)
Sono una ragazza felice (sono una ragazza felice)
È la mia canzone di compleanno (Oh yeah, è il mio compleanno)
Nel mio mondo felice (nel mio mondo felice)
Voglio un diamante, non me regalare uno falso
Ti lascerò leccare la glassa della mia torta
Dammi una sculacciata, inizia una lotta oggi
Perché è la mia giornata, canterai la mia canzone stanotte
Ed il ritmo continua (Na na na na, na na na na na)
Sono una ragazza felice (Na na na na, na na na na na)
È la mia canzone di compleanno (Na na na na, na na na na na)
Nel mio mondo felice (Na na na na, na na na na na)
So che sarà una bella giornata
Oh yeah, oggi è il mio compleanno
Sono una ragazza felice
Nel mio mondo felice
So che sarà una bella giornata
Oh yeah, oggi è il mio compleanno
Sono una ragazza felice
tutti i giorni è il mio compleanno
Na na na na, na na na na na, canterò la mia canzone stasera

traduzione curata da Lamusicasecondococchio

B-day Song (Madonna): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-04-13T10:11:00+02:00da alfonsoclaps