Seek Bromance (Avicii): testo-traduzione-video

Avicii-Tim-Berg-Seek-Bromance.jpg

Seek Bromance, è il singolo di debutto del deejay svedese Avicii.

Il brano, farà parte dell’album di debutto che si intitola “The Battery Pack” che dovrebbe uscire entro la fine del 2012.

Il brano, che vede la collaborazione del dj Tim Berg, ha raggiunto la top 20 in diversi paesi tra cui Belgio, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Svezia nel 2011.

Dopo il salto, trovi i testi ed il video tutto da vedere.

Video Seek Bromance – Avicii


Testo Seek Bromance (Lingua Originale)

I’ve been watching you
You’ve been hurting too
You give all your love
nothing left to show.
I have been there too
Alone in my despair
Watching life go by,
No one whom to share
Boy you got it bad
But I got something good
I will treat you good in every way yeah
You will never feel alone
My touch is such a rush
It over-flows..
I will give to you the love you seek and more
Come on I’m waiting for you
I will give to you
The love you seek and more
I’ll get to you the love you seek and more
Your what I’m waiting for you
I will give to you
The love you seek and more
(your all I really need)
I will get to you the love you seek and more
So what are you waiting for
I’ll get to you the love you seek and more
Baby here we are standing face to face
Just the two of us locked in your embrace
Now I got it bad but you got something good
Won’t you treat me good in every way, yeah
Are you ready
I can feel your passion and your love
Oh oh ohhh it overflows
I’ll get to you the love you seek and more
So what are you waiting for
I’ll get to you the love you seek and more
I got love you seek
I got love you seek
I got love you seek
I got lovee
I’ll get to you the love you seek and more
So what are you waiting for
I’ll get to you the love you seek and more
(the love you seek, baby, its in me)
The love you seek and more
(your always want baby)
I’ll get to you the love you seek and more


Traduzione Seek Bromance

Ti stavo guardando
e ti sei anche ferito
dai tutto il tuo amore
non ti resta più nulla da mostare.
Ci sono passata anch’io
da sola, nella mia disperazione
Guardando la vita che se ne va
non avendo nessuno con cui condividerla.
Sei stata male
ma io ho qualcosa di bello
Io ti tratterò bene in ogni modo, yeah.
Non ti sentirai più solo
il mio tocco è uno scatto
che ti fa straripareTi darò tutto l’amore che cerchi e anche di più
Su dai! Ti sto aspettando
Ti darò
tutto l’amore che cerchi e anche di più.Ti darò tutto l’amore che cerchi e anche di più
tu sei ciò che mi apsetto da te
Ti darò
tutto l’amore che cerchi e anche di più
(sei proprio quello di cui ho bisogno!)
Ti darò tutto l’amore che cerchi e anche di più
Su dai! Cosa stai aspettando?
Ti darò tutto l’amore che cerchi e anche di più.
Dolcezza, eccoci qui, faccia a faccia
solo noi due, racchiusi nel tuo abbraccio
ora sono io che sto male, e sei tu che hai qualcosa di bello
mi tratterai bene in ogni modo yeah
sei pronto?
sento la tua passione e il tuo amore
è straripante.

Ti darò tutto l’amore che cerchi e anche di più
Su dai! Cosa stai aspettando?
Ti darò tutto l’amore che cerchi e anche di più.

Ho l’amore che cerchi
Ho l’amore che cerchi
Ho l’amore che cerchi
Ho l’amoreeee

Ti darò tutto l’amore che cerchi e anche di più
allora, cosa stai aspettando?
Ti darò tutto l’amore che cerchi e anche di più
(l’amore che cerchi, tesoro è dentro di me)
Ti darò tutto l’amore che cerchi e anche di più
(voglio il tuo ”per sempre” dolcezza)
Ti darò tutto l’amore che cerchi e anche di più

traduzione via Wikitesti

Seek Bromance (Avicii): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-04-12T09:20:47+02:00da alfonsoclaps