Pier Cortese-Roberto Angelini (Joga): traduzione-testo-video

discoverland.jpeg

Joga, è una cover di una brano di Bjork, dei cantautori romani Pier Cortese e Roberto Angelini.

Questa canzone, è tratta da Discoverland, album rilasciato il 16 marzo 2012.

Ascoltiamo l’audio di questa versione del brano, tramite il video-cover che trovi dopo il salto, insieme al relativo testo.

Video Joga – Pier Cortese e Roberto Angelini


Testo Joga (Lingua Originale)

All these accidents that happen

Follow the dot

Coincidence makes sense

Only with you

You don’t have to speak

I feel

Emotional landscapes

They puzzle me

Then the riddle gets solved

And you push me up to this

State of emergency

How beautiful to be

State of emergency

Is where I want to be

All that no one sees

You see what’s inside of me

Every nerve that hurts

You heal deep inside of me, ooh

You don’t have to speak

I feel

Emotional landscapes

They puzzle me and confuse

Then the riddle gets solved

And you push me up to this

State of emergency

How beautiful to be

State of emergency

Is where I want to be

State of emergency

How beautiful to be

Emotional landscapes

They puzzle me

Then the riddle gets solved

And you push me up to this

State of emergency

How beautiful to be

State of emergency

Is where I want to be

State of emergency

How beautiful to be

State of emergency

State of

State of

How beautiful

Emergency

Is where I want to be

State of emergency

How beautiful to be

State of emergency

Is where I want to be

State of emergency

How beautiful to be


Traduzione Joga

Tutti questi incidenti che accadono

Seguono il punto

La coincidenza assume un senso

Solo con te

Non serve che parli

Lo sento

Panorami commoventi

Mi sconcertano

Poi l’enigma si risolve

E tu mi spingi su esso

Stato di emergenza

Come è meraviglioso esserci

Stato di emergenza

E’ dove vodlio stare

Tutto ciò che nessuno vede

Tu vedi quello che ho dentro

Ogni nervo che fa male

Tu guarisci in profondità in me, ooh

Non serve che parli

Lo sento

Panorami commoventi

Mi sconcertano e mi confondono

Poi l’enigma si risolve

E tu mi spingi su esso

Stato di emergenza

Come è meraviglioso esserci

Stato di emergenza

E’ dove vodlio stare

Stato di emergenza

Come è meraviglioso esserci

Panorami commoventi

Mi sconcertano e mi confondono

Poi l’enigma si risolve

E tu mi spingi su esso

Stato di emergenza

Come è meraviglioso esserci

Stato di emergenza

E’ dove vodlio stare

Stato di emergenza

Come è meraviglioso esserci

Stato di emergenza

Stato di

Stato di

Come è meraviglioso

Emergenza

E’ dove vodlio stare

Stato di emergenza

Come è meraviglioso esserci

Stato di emergenza

E’ dove vodlio stare

Stato di emergenza

Come è meraviglioso esserci

traduzione curata da Testi Tradotti

Pier Cortese-Roberto Angelini (Joga): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-04-09T12:41:00+02:00da alfonsoclaps