Battle in me (Garbage): traduzione-testo-video

Not-Your-Kind-of-People.jpg

Battle in me, è il titolo del nuovo singolo del gruppo alternative rock statunitense dei Garbage.

L’inedito, è il secondo estratto dal quinto prodotto discografico in studio intitolato “Not Your Kind of People“, che vedrà la luce il 14 maggio 2012.

Questa canzone, scritta e prodotta dalla band, è invece stata pubblicata il 28 marzo scorso.

Dopo il salto, trovi i testi ed il video-cover.

Video Battle in me – Garbage


Testo Battle in me (Lingua Originale)

Oh look at you,
an accidental drinkin’.
Oh what a mess,
a train wreck of lipstick
What a joke,
but do you hear me laughin’?
Get off my face,
before I lose my patience.
Oh me and you,
let’s cut this party.
Oh little boy,
it takes a lot to shake me.
So shake it.
It’s the battle in me.
It’s the battle in you.
It’s the battle in me.
It’s the battle in you.
It’s a bloody war,
of attrition.
Let’s see which one of us,
is gonna last the night.
Cause I have all
of my wits around me,
And I’ll be damned
if I’m done.
When we’re in the place
like when the room stops spinning.
Oh make it hard
I want something to happen.
So make it happen.
It’s the battle in me.
It’s the battle in you.
It’s the battle in me.
It’s the battle in you.
Let’s take a torch,
to the past, to the future.
Let’s make out,
I won’t tell your girlfriend.
See how it feels,
with the passion burning.
And we’ll be damned
when we’re done.
Shake it, shake it
Shake it off
Shake it, shake it
Shake it off
Shake it, shake it
Shake it off
Shake it, shake it
Shake it off
Cause it’s the battle in you (It’s the battle in me)
Cause it’s the battle in you (It’s the battle in me)
Oh,Shake it, shake it
Shake it off
Shake it, shake it
Shake it off
Shake it, shake it
Shake it off
Shake it, shake it
Shake it off


Traduzione Battle in me

Oh, guardati,
una bevuta accidentale.
Oh, che confusione,
un disastro ferroviario al posto del rossetto
Che scherzo,
ma mi senti ridere ?
Allontanati da me,
prima che perda la pazienza.
Oh, io e te,
facciamo partire questa festa.
Oh baby,
ci vuole molto farmi muovere.
Quindi muoviti.
E’ la battaglia dentro di me.
E’ la battaglia dentro di me.
E’ la battaglia dentro di me.
E’ la battaglia dentro di me.
E’ una sanguinosa guerra,
di logoramento.
Vediamo chi di noi
durerà tutta la notte.
Perchè ho tutto
il mio ingegno qui con me,
E che io sia dannata
se avrò finito.
Quando siamo nel posto giusto
come quando la stanza smette di girare.
Oh è tutto più difficile
Voglio che succeda qualcosa.
Quindi farlo accadere.
E’ la battaglia dentro di me.
E’ la battaglia dentro di me.
E’ la battaglia dentro di me.
E’ la battaglia dentro di me.
Prendiamo una torcia,
verso il passato, verso il futuro.
Diamoci da fare insieme
Non lo dirò alla tua ragazza.
Vedi come ci si sente,
con la passione che infiamma.
E saremo dannati
quando avremo finito.
Muoviti, muoviti
Scuotilo
Muoviti, muoviti
Scuotilo
Muoviti, muoviti
Scuotilo
Muoviti, muoviti
Scuotilo
Perché è la battaglia che c’è dentro di te (E’la battaglia dentro di me)
Perché è la battaglia che c’è dentro di te (E’la battaglia dentro di me)
Muoviti, muoviti
Scuotilo
Muoviti, muoviti
Scuotilo
Muoviti, muoviti
Scuotilo
Muoviti, muoviti
Scuotilo

traduzione by Concertionline

Battle in me (Garbage): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-04-07T11:55:45+02:00da alfonsoclaps