Hey caro ragazzo (Chiara Civello): testo-video

chiara-civello.jpg

Hey caro ragazzo, è il titolo del nuovo singolo dela cantante jazz romana Chiara Civello.

Il brano, è estratto dal nuovo prodotto discografico intitolato “Al Posto Del Mondo”, disco di inediti rilasciato lo scorso 14 febbraio sotto etichetta Ultrasuoni.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare l’audio ed il relatico testo.

Video Hey caro ragazzo – Chiara Civello


Testo Hey caro ragazzo

Hey caro ragazzo
Ti mostrerò
Gli intrecci nascosti del mio passato
Sai ho fatto del male ho
Acceso dei cuori legato dei fiori
Con il possesso
Hei caro ragazzo
Dentro nel fuoco ho messo le mani
E fammi sbagliare una volta ancora, una volta ancora
Io conto i vetri rotti e sono fragile
Spegno sigarette nelle nuvole
E tu
Appeso a un filo transparente
Taglia e prendi tutto o niente
Hei caro ragazzo
Fammi del bene
Non ci pensare
A quello che ho detto
Hei caro ragazzo
Fammi del bene
Non ci pensare
A quello che ho detto
Dai infrangi le regole
Dammi il coraggio che possa fermare
La paura che sento una volta ancora ancora
Ancora
Io conto i vetri rotti e sono fragile
Spegno sigarette nelle nuvole
E tu
Appeso a un filo transparente
Taglia e prendi tutto o niente.

Hey caro ragazzo (Chiara Civello): testo-videoultima modifica: 2012-04-05T11:51:32+02:00da alfonsoclaps