I Care (Beyonce): testo-traduzione-video ufficiale

4.jpg

I Care, è è il titolo del nuovo singolo di Beyoncé Giselle Knowles alias Beyoncé, ballerina, attrice modella e cantante statunitense.

Si tratta del quinto estratto dalla sua ultima fatica discografica “4”, rilasciata lo scorso 24 giugno.

Questa canzone, è stato scritta da Jeff Bhasker, Chad Hugo, Knowles e prodotta da Bhasker e la Knowles. 

Il brano, è stato rilasciato il 23 marzo 2012.

Vediamo il video ed i relativi testi. Trovi tutto dopo il salto.

Video Ufficiale I Care – Beyonce


Testo I Care (Lingua Originale)

I told you how your hurt me, baby
But you don’t care
Now I’m crying and deserted, baby
But you don’t care
Ain’t nobody tell this is love
But you’re inmune to all my pain
I need you to tell me this is love
You don’t care if that’s okay

Well, I care
I know you don’t care too much
But I still care, la la la la
Oh, I care
I know you don’t care too much
But I still care, la la la la

Ever since you knew your power
You made my cry
And now everytime our love goes sour
You won’t sympathize
You see these tears falling down to my ears
I swear you like when I’m in pain

I try to tell you all my fears
You still don’t care? That’s okay

Well, I care
I know you don’t care too much
But I still care, la la la la
Oh, I care
I know you don’t care too much
But I still care, la la la la

Boy, maybe if you care enough
I wouldn’t have to care so much
What happened to our trust?
Now you just given up
You used to be so in love
Now you don’t care no more

Well, I care
I know you don’t care too much
But I still care, la la la la
Oh, I care
I know you don’t care too much
But I still care, la la la la


Traduzione I Care

Ti ho già parlato del dolore che mi hai causato, baby
A te non interessa
Ora sto piangendo, baby
A te non interessa
Nessuno ti dice che questo è amore
Tu sei immune al mio dolore
Ho bisogno che tu mi dica che questo per te è amore
Non ti importa che le cose vadano bene

Ritornello
A me interessa, invece
So che non ti interessa
A me interessa ancora, la la la la
Oh, mi importa eccome
So che non ti interessa
A me interessa ancora, la la la la

Da quando ho scoperto il tuo potere
Tu mi hai fatta piangere
Ogni volta che il nostro amore diventa aspro
Tu non mostri preoccupazione
Vedi questo lacrime, cadono vicino fino alle orecchie
Penso che ti piaccia vedermi soffrire
Cerco di farti capire le mie paure
Non ti importa? Ok, va bene

Ritornello

Baby, se ti interessasse
Non dovrei preoccuparmi così
Che fine ha fatto la nostra fiducia?
Hai rinunciato a tutto
Eri così innamorato prima
Ora niente ti interessa più

Ritornello

traduzione by Musickr

I Care (Beyonce): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-03-24T10:08:07+01:00da alfonsoclaps