Wide Awake (Katy Perry): traduzione-testo-video

katy-perry.jpg

Dopo l’anticipazione audio, è uscito finalmente su Youtube, l’audio del nuovo singolo di Katy Perry che si intitola “Wide Awake”.

Questa nuovissima canzone, è estratta dal nuovo album che sarà rilasciato il 26 marzo 2012 e che si intitola “Teenage Dream: The Complete Confection“, re-release di “Teenage Dream” uscito nel 2010.

Dopo il salto, trovi il testo in inglese ed il video-cover.

Video Wide Awake – Katy Perry
Video Ufficiale


Testo Wide Awake (Lingua Originale)

I’m wide awake
I’m wide awake

I’m wide awake
Yeah, I was in the dark
I was falling hard
With an open heart
I’m wide awake
How did I read the stars so wrong

I’m wide awake
And now it’s clear to me
That everything you see
Ain’t always what it seems
I’m wide awake
Yeah, I was dreaming for so long

(Pre-Chorus)
I wish I knew then
What I know now
Wouldn’t dive in
Wouldn’t bow down
Gravity hurts
You made it so sweet
Till I woke up on
On the concrete

(Chorus)
Falling from cloud 9
Crashing from the high
I’m letting go tonight
(Yeah I’m) Falling from cloud 9

I’m wide awake
Not losing any sleep
Picked up every piece
And landed on my feet
I’m wide awake
Need nothing to complete myself – nooohooo

I’m wide awake
Yeah, I am born again
Outta the lion’s den
I don’t have to pretend
And it’s too late
The story’s over now, the end

(Pre-Chorus)
I wish I knew then
What I know now
Wouldn’t dive in
Wouldn’t bow down
Gravity hurts
You made it so sweet
Till I woke up on
On the concrete

(Chorus)
Falling from cloud 9
Crashing from the high
I’m letting go tonight (yeah, I’m letting go)
I’m Falling from cloud 9

Thunder rumbling
Castles crumbling
I am trying to hold on
God knows that I tried
Seeing the bright side
But I’m not blind anymore…
I’m wide awake
I’m wide awake

(Chorus)
Yeah, I’m Falling from cloud 9
Crashing from the high
You know I’m letting go tonight
I’m Falling from cloud 9

I’m wide awake
I’m wide awake
I’m wide awake
I’m wide awake
I’m wide awake


Traduzione Wide Awake

Sono sveglia
Sono sveglia

Sono sveglia
Sì, ero al buio
Stavo cadendo duro
Con un cuore aperto
Sono sveglia
Come ho letto le stelle così sbagliato

Sono sveglia
E ora è chiaro per me
Che tutto ciò che vedi
Non sempre ciò che sembra
Sono sveglia
Sì, ho sognato per tanto tempo

(Pre-Chorus)
Vorrei sapere allora
Quello che so adesso
Non immergersi in
Non inchinarsi
Gravity fa male
Hai fatto in modo dolce
Till I svegliato
Sul calcestruzzo

(Chorus)
Cadere da Cloud 9
Crashing dall’alto
Mi sto lasciando andare stasera
(Si, sono) Cadere da Cloud 9

Sono sveglia
Non perdere il sonno
Raccolto ogni pezzo
Ed è atterrato in piedi
Sono sveglia
Hai bisogno di niente per completare me stesso – nooohooo

Sono sveglia
Sì, io sono nato di nuovo
Outta fossa dei leoni
Non devo far finta
Ed è troppo tardi
La storia adesso è finita, alla fine

(Pre-Chorus)
Vorrei sapere allora
Quello che so adesso
Non immergersi in
Non inchinarsi
Gravity fa male
Hai fatto in modo dolce
Till I svegliato
Sul calcestruzzo

(Chorus)
Cadere da Cloud 9
Crashing dall’alto
Mi sto lasciando andare stasera (sì, sto lasciando andare)
Sto cadendo da Cloud 9

Thunder rombo
castelli in rovina
Sto cercando di resistere
Dio sa che ho provato
Vedendo il lato positivo
Ma io non sono cieco più …
Sono sveglia
Sono sveglia

(Chorus)
Sì, sto cadendo da Cloud 9
Crashing dall’alto
Tu sai che io sto lasciando andare stasera
Sto cadendo da Cloud 9

Sono sveglia
Sono sveglia
Sono sveglia
Sono sveglia
Sono sveglia

Wide Awake (Katy Perry): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-03-21T09:46:00+01:00da alfonsoclaps