Flat Heart Society (Giardini di Mirò): traduzione-testo-video

giardini-di-miro_good_luck_cover_album.jpg

Flat Heart Society, è una nuova canzone dei Giardini di Mirò, gruppo musicale indie-rock.

Il brano, è tratto dal nuovo prodotto discografico, il quinto registrato in studio, che si intitola “Good Luck“, che sarà messo in vendita a partire dal 23 marzo 2012.

Dopo il salto, trovi il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Flat Heart Society – Giardini di Mirò


Testo Flat Heart Society (Lingua Originale)

I’ve taken drugs
to be someone
I can’t love you
with dirty hands

I lost my mark
walked alone
a matter of
indifference

there are words 
we lost around
a broken walz
for this society

flat heart society

I dunno why
I’ve lost some weight
what is my size
in this society

I’ve slept too much
to ease this pain
I’ve sang so bad
to plead my love

where are the notes
we played around
a broken walz
for this society

flat heart society

Silence bleeds
if you shut up
dont melt my face
in this society
dont blow that soon
a changin wind
dont leave me alone
in this society

Liquid soul,
political dog
a circled square
in this society

flat heart society.

(We were in the middle of nowhere to be exact)


Traduzione Flat Heart Society

Mi sono drogato
per essere qualcuno
ma non posso amarti
con le mani sporche
Ho perso il distintivo

mentre camminavo solo

è una questione di indifferenza
come le parole che perdiamo per strada
è un valzer che zoppica
società del cuore piatto

Non è che io sappia spiegarmelo
ho perso qualche chilo
quale è la mia taglia
in questa società?
Ho dormito troppo
per facilitare il dolore

Ho cantato così male

far valere il mio amore

dove sono le note

le abbiamo suonate un po’

è un Walzer che zoppica
società del cuore piatto.


non pensare di soffiare dentro
ad un vento che cambia
non lasciarmi solo
in questa società
società dal cuore piatto.
Anima liquida,
cane politico
una piazza che gira
società del cuore piatto.

(Eravamo in mezzo al nulla per essere esatti)

testi tratti da rockit

Flat Heart Society (Giardini di Mirò): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-03-19T11:57:00+01:00da alfonsoclaps