Silenced by the night (Keane): testo-video

Keane-silenced-by-the-night-cover.jpg

Silenced by the night, è il nuovo singolo dei Keane, band alternative rock britannica.

L’inedito, è il primo estratto dal nuovo album che si intitola “Strangeland“, quarto disco in studio, la cui data di rilascio, è prevista per il 7 maggio 2012.

Questa nuovissima canzone, sarà acquistabile a partire dal prossimo 30 aprile.

Dopo il salto, trovi il video-cover ed il testo.

Video Silenced by the night – Keane
Video ufficiale e traduzione


Testo Silenced by the night

In A City Like Mine, There’s No Point In Fighting
I Close My Eyes, See You And Me Driving
If I Am A River, You Are The Ocean
Got The Radio On, Got The Wheels In Motion

[Chorus:]
We Were Silenced By The Night
But You And I We Gonna Rise Again.
Divided From The Light,
I Wanna Love The Way We Used To When

I Lie In The Dark I Feel I’m Falling,
Feel Your Hand On My Back Hear Your Voice Calling.
I’m Out Of My Depth Girl, Stick Close To Me
Because The People In This Town, They Look Straight Through Me.

[Chorus:]
We Were Silenced By The Night
But You And I We Gonna Rise Again.
Divided From The Light,
I Wanna Love The Way We Used To When.

Cause Baby I’m Not Scared Of This World When You’re Here
No, Baby I’m Not Scared Of This World When You’re Here.

Oh-oh-oh, You And I We Gonna Rise Again
Oh-oh-oh, You And I We Gonna Rise Again

[Chorus:]
We Were Silenced By The Night
But You And I We Gonna Rise Again,
Divided From The Light,
I Wanna Love The Way We Used To Be.

Silenced by the night (Keane): testo-videoultima modifica: 2012-03-16T09:33:00+01:00da alfonsoclaps