We Are Young (Fun-Janelle Monae): traduzione-testo-video

fun-janelle-monae-We-Are-Young.jpg

We Are Young, è il titolo di un nuovo singolo dei Fun featuring Janelle Monae.

La band pop indie americana, ha rilasciato lo scorso 21 febbraio il nuovo album intitolato “Some Nights”, disco nel quale è presente questa traccia.

Il primo singolo estratto dal disco, è invece stato rilasciato lo scorso 20 settembre.

Dopo il salto trovi i testi ed il video ufficiale.

Video We Are Young – Fun featuring Janelle Monae
Video Ufficiale


Testo We Are Young (Lingua Originale)

Give me a second I,
I need to get my story straight
My friend’s are in the bathroom getting higher than the empire state
My lover she’s waiting for me just across the bar
My seat’s been taken by some sunglasses asking about a scar, and
I know I gave it to you months ago
I know you’re trying to forget
But between the drinks and subtle things
Though holes in my apologies
I’m trying hard to take it back
So if by the time the bar closes
And you feel like falling down
I’ll carry you home

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can go brighter than the sun

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can go brighter than the sun

Though I know it I’m not
All that you got
I guess that I, I just thought
Maybe we could find a way to solve the crime
But our friend isn’t back
So let’s raise the tab
‘Cause I found someone to carry me home

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can go brighter than the sun

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can go brighter than the sun

Carry me home tonight (Nananananana)
Just carry me home tonight (Nananananana)
Carry me home tonight (Nananananana)
Just carry me home tonight (Nananananana)

Come on… side
I have no reason to hide
So will someone come and carry me home tonight
The end is never right
Where I can…
So will someone come and carry me home

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can go brighter than the sun

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can go brighter than the sun

So if by the time the bar closes
And you feel like falling down
I’ll carry you home tonight


Traduzione We Are Young

Dammi un secondo
io ho bisogno di avere la mia storia già da subito
i miei amici sono in bagno stanno volando più in alto dell’Empire State
la mia amante mi sta aspettando proprio di fronte al bar
il mio posto è stato preso da un paio di occhiali da sole
chiedendo di una ferita, e
So che te l’ho dato già mesi fa
So che stai cercando di dimenticare
ma tra le bevande e le cose sottili
hai bucato le mie scuse
sto cercando fortemente di riaverlo indietro
perciò se nel momento in cui il bar chiude
ti senti come se stessi cadendo giù
mi porterai a casa

Stanotte
Noi siamo giovani
Quindi cerchiamo di mettere il mondo in fiamme
Possiamo diventare più luminosi del sole

Stanotte
Noi siamo giovani
Quindi cerchiamo di mettere il mondo in fiamme
Possiamo diventare più luminosi del sole
Anche se non sono
tutto ciò che hai
ho pensato che forse potremmo trovare nuovi modi per risolvere il crimine
Ma i tuoi amici sono tornati
Perciò alziamo i bicchieri
perchè ho trovato qualcuno che mi porterà a casa

Portami a casa stanotte
portami solamente a casa
Portami a casa stanotte
portami solamente a casa

Stanotte
Noi siamo giovani
Quindi cerchiamo di mettere il mondo in fiamme
Possiamo diventare più luminosi del sole

perciò se dal momento che il bar chiude
e ti senti come se stessi cadendo giù
mi porterai a casa.

traduzione via squeezermag.wordpress.com

We Are Young (Fun-Janelle Monae): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-03-13T09:31:00+01:00da alfonsoclaps

6 pensieri su “We Are Young (Fun-Janelle Monae): traduzione-testo-video

  1. il testo non è corretto in molti punti sembra che tu abbia provato a scriverlo dopo averlo sentito alla radio ma il tuo orecchio per l’inglese è piuttosto povero….la traduzione poi è quasi ridicola…una su tutte higher than the empire state è un modo per dire che stanno tirando di coca per cui sono più su o più “tirati” dell impire state building

I commenti sono chiusi.