One life (James Morrison): testo-traduzione-video

the_awakening.jpg

One life, è il titolo del nuovo singolo di James Morrison, chitarrista e cantante statunitense.

L’inedito, è il quarto estratto dalla sua ultima fatica discografica (disco di platino) “The Awakening“, in vendita dallo scorso 23 settembre.

La canzone, sarà pubblicata il 26 marzo 2012.

Dopo il salto trovi il testo in inglese, quello tradotto ed il video per ascoltare questo nuovo pezzo.

Video One life – James Morrison
Video Ufficiale


Testo One life (Lingua Originale)

When I was a young boy
I was living for the moment
The world was wide open
I had every choice
But with so many choices
I just didn’t know what to do now
All I say is just forget it
If you tell me I’ll regret it
Just let it be what it is
Coz it’s so easy to say

If I knew yesterday what I know today
Where would I be tomorrow
I won’t let my soul slide away
I’d do whatever it takes
Coz this time’s only borrowed

I got one life, one life, one life
And I’m gonna live it
I got one life, one life, one life
And I’m gonna live it right

My daddy sat me down
He said “Son, it’s probably time to start making some plans”
And I said “No, not right now”
With so many choices
I just didn’t know what to do now
All I say is just forget it
If you tell me I’ll regret it
Just let it be what it is
Coz it’s so easy to say

If I knew yesterday what I know today
Where would I be tomorrow
I won’t let my soul slide away
I’d do whatever it takes
Coz this time’s only borrowed

I got one life, one life, one life
And I’m gonna live it
I got one life, one life, one life
And I’m gonna live it right

You say the more you think
You know what’s right
The less you do
What you feel inside
So I won’t pretend that I always know
I just follow my heart wherever it goes
And I may not always get it right
But at least I’m living coz I’ve only got this…

One life, one life, one life
I’ve got this one life

If I knew yesterday what I know today
Where would I be tomorrow
I won’t let my soul slide away
I’d do whatever it takes
Coz this time’s only borrowed

I got one life, one life, one life
And I’m gonna live it
I got one life, one life, one life
And I’m gonna live it right

When I’m an old man
Hope I’ll be rocking in my chair
Smiling to myself
I’ll tell my baby girl
You only got one life
So make sure you live it right


Traduzione One life

Quando ero piccolo
Vivevo alla giornata
Il mondo era un libro aperto
Avevo ogni scelta
Ma con così tante scelte
Non sapevo cosa fare
Dicevo solo: “Perdonami”
Se me lo dici io lo rimpiangerò
Lascia che vada come deve andare
Perché è facile da dire

Se avessi saputo ieri ciò che sapevo oggi
Dove sarei stato domani
Non lascerò scappare la mia anima
Farò tutto ciò che serve
Perché questo tempo è solo in prestito

Ho una vita, una vita, una vita
E la vivrò
Ho una vita, una vita, una vita
E la vivrò bene

Mio padre mi ha fatto sedere
Ha detto: “Figlio, è forse tempo di fare un progetto”
E io ho detto: “No, non ora”
Con così tante scelte
Non sapevo cosa fare
Dicevo solo: “Perdonami”
Se me lo dici io lo rimpiangerò
Lascia che vada come deve andare
Perché è facile da dire

Se avessi saputo ieri ciò che sapevo oggi
Dove sarei stato domani
Non lascerò scappare la mia anima
Farò tutto ciò che serve
Perché questo tempo è solo in prestito

Ho una vita, una vita, una vita
E la vivrò
Ho una vita, una vita, una vita
E la vivrò bene

Hai detto che più ci pensi
Più sai cosa è giusto
Meno fai
Ciò che senti dentro
Quindi non fingerò di averlo sempre saputo
Seguo il mio cuore, ovunque esso vada
E forse non lo farò mai in modo giusto
Ma almeno vivo come desidero

Ho una vita, una vita, una vita
E la vivrò

Se avessi saputo ieri ciò che sapevo oggi
Dove sarei stato domani
Non lascerò scappare la mia anima
Farò tutto ciò che serve
Perché questo tempo è solo in prestito

Ho una vita, una vita, una vita
E la vivrò
Ho una vita, una vita, una vita
E la vivrò bene

Quando sarò vecchio
Spero di essere sulla mia sedia a dondolo
Sorridendo a me stesso
Dirò a mia figlia
Hai solo una vita
Quindi fai attenzione a viverla bene

traduzione via Musickr

One life (James Morrison): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-03-08T10:06:00+01:00da alfonsoclaps