Heart Attack (The Asteroids Galaxy Tour): traduzione-testo-video

asteroids-galaxy-tour-heart-attak.jpg

La pop-dance band ed alternative rock danese dei The Asteroids Galaxy Tour, ha sfornato un nuovo singolo che si intitola Heart Attak.

L’inedito, è estratto dal nuovo album pobblicato il 31 gennaio 2012 che si intitola “Out of Frequency”.

Ecco il video ufficiale del brano, condito dal testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Trovi tutto dopo il salto.

Video Ufficiale Heart Attack – The Asteroids Galaxy Tour


Testo Heart Attack (Lingua Originale)

I’d do 22 states and half a mile
Just to see your face before I die
I don’t care if all the lights are red
I’ve got a wild horse running right through my head

Well jeez Louise now don’t you stop
‘Cause I’m not half way through of having enough
You and me until we drop
We’re gonna hip shake escape
Come on take-me-to-the-top

You got me head over heels on gasoline
You know how it feels like nicotine
Head over heels go raise your flag
Come on Bang Bang Bang give me heart attack
Heart attack

Burning down the wheels tonight
Hey! Are you ready
Burning down the wheels tonight
Hey! Are you ready
Burning down the wheels tonight
Hey! Hey! You ready
Burning down the wheels tonight

My man knows what it’s all about
He will shoot me first then ask me out
It was meant to be right from the start
Yeah he carved his name into my heart

Well jeez Louise a love roulette
Yeah we got good times rolling in a red corvette
You and me in silhouette
We’re gonna hip shake escape
Do the things we never dared

You got me head over heels on gasoline
You know how it feels like nicotine
Head over heels go raise your flag
Come on Bang Bang Bang give me heart attack
Heart attack

Burning down the wheels tonight
Hey! Are you ready
Burning down the wheels tonight
Hey! Are you ready
Burning down the wheels tonight
Hey! Hey! You ready
Burning down the wheels tonight
X2
You got me head over heels on gasoline
You know how it feels like nicotine
Head over heels go raise your flag
Come on Bang Bang Bang give me heart attack
Heart attack
X2


Traduzione Heart Attack

Farei 22 stati e mezzo miglio
Solo per vedere il tuo viso prima di morire
Non mi importa se tutte le luci sono rosse
Ho un cavallo selvaggio che corre dritto attraverso la mia testa
Bene Jeez Louise ora non ti fermi
Perchè non sono a metà strada di averne abbastanza
Te e me fino a che cadiamo
Scapperemo
Dai portami-in-cima
Mi possiedi a capofitto sulla benzina
Sai come si sente come la nicotina
A capofitto alza la tua bandiera
Andiamo BangBangBang dammi un attacco di cuore
Attacco di cuore

Bruciando le ruote stanotte
Hey! Sei pronto? x4
Il mio uomo ha conosce di cosa si tratta
Prima mi colpirà e poi mi chiederà di uscire
Sembrava giusto dall’inizio
Si ha scolpito il suo nome nel mio cuore
Bene Jeez Louise una roulette d’amore
Yeah abbiamo bei tempi correndo in una corvette rossa
Te e me in posa
Scapperemo
Facciamo le cose che non abbiamo mai osato fare
Mi possiedi a capofitto sulla benzina
Sai come si sente come la nicotina
A capofitto alza la tua bandiera
Andiamo BangBangBang dammi un attacco di cuore
Attacco di cuore
Bruciando le ruote stanotte
Hey! Sei pronto? x4
X2

Mi possiedi a capofitto sulla benzina
Sai come si sente come la nicotina
A capofitto alza la tua bandiera
Andiamo BangBangBang dammi un attacco di cuore
Attacco di cuore
X2

traduzione via Musicjam

Heart Attack (The Asteroids Galaxy Tour): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-03-07T09:49:11+01:00da alfonsoclaps