Part Of Me (Katy Perry): testo-video-traduzione

Teenage_Dream_The_Complete_Confection.jpg

Part Of Me, è il titolo del nuovo singolo di Katy Perry, cantautrice ed attrice statunitense.

L’inedito, anticipa l’uscita del suo nuovo prodotto discografico che si intitola “Teenage Dream: The Complete Confection“, la cui data di rilascio, è prevista per il 27 marzo 2012.

Il singolo in questione, sarà pubblicato invece il 21 febbraio 2012 ed è stato prodotto da Dr. Luke e Max Martin e composta da Bonnie Mckee e la Perry.

Ecco il video per ascoltarne l’audio, condito dal testo.

Video Part of me – Katy Perry
Video Ufficiale


Testo Part Of Me (Lingua Originale)

days like this i want to drive away,
pack my bags and watch your shadow fade,
cos you chewed me up and spit me out,
like i was poision in your mouth,
you took my light, you drink me down,
that was then and this is now, now look at me

this is the part of me,
that your never gonna ever take away from me [no] (x2)
throw your sticks in the stones,
throw your palms in your clothes,
but your not gonna break my soul
this is the part of me, that your never gonna ever take away from me [no]

i just wana throw my phone away,
find out who is really there for me,
cos you rip me off, your love was cheap,
was always tearing at the seams,
i fell deep and you let me drown,
but that was then and this is now, now look at me

this is the part of me,
that your never gonna ever take away from me [no] (x2)
throw your sticks in the stones,
throw your palms in your clothes,
but your not gonna break my soul
this is the part of me, that your never gonna ever take away from me [no]

now look at me im sparkilin’
a fire we could dance in pain,
you wont ever put me out again, im going [oh woah]
you can keep the dog from me,
i never liked him anyway,
infact you can keep everything [yeah, yeah],
except for me

this is the part of me,
that your never gonna ever take away from me [no] (x2)
throw your sticks in the stones,
throw your palms in your clothes,
but your not gonna break my soul
this is the part of me, that your never gonna ever take away from me [no] (x2)


Traduzione Part Of Me

Nei giorni come questi
Vorrei andare via
Fare la valigia
E guardare la tua ombra che svanisce

Perché mi hai masticata
E sputata
Come se fossi veleno nella tua bocca

Hai preso la mia vita
Era così allora
E adesso

Ritornello
Guardami ora
Questa è una parte di me
Che non potrai mai strappare via da me, no
Questa è una parte di me
Che non potrai mai strappare via da me, no
Getta i tuoi bastoni e le pietre
Lancia le tue bombe e gli stivali
Ma non farai a pezzi la mia anima
Questa è una parte di me
Che non potrai mai strappare via da me, no

Vorrei solo gettare via il mio telefono
Sapere che è davvero lì fuori per me

Perché mi hai scavata dentro
il tuo amore valeva poco
Mi faceva sempre a pezzi
Mi sentivo sprofondare e tu mi hai lasciata lì
Ma questo accadeva allora e ora è adesso

Ritornello

Ora guardami, splendo
Un fuoco d’artificio, una fiamma danzante
Non mi spegnerai più
Brillo, oh-oh whoa oh

Puoi tenere il cane
Tanto non mi è mai piaciuto
Puoi tenere tutto, yeah, yeah
Tranne me

Ritornello (x 2)

trad. via Musickr

Part Of Me (Katy Perry): testo-video-traduzioneultima modifica: 2012-02-10T09:43:00+01:00da alfonsoclaps