Emmylou (First Aid Kit): traduzione-testo-video

The-Lions-Roar.jpg

Emmylou, è il titolo del nuovo singolo delle First Aid Kit, duo musicale femminile, composto da Johanna e Klara.

Il brano, è il secondo estratto dal nuovo album intitolato “The Lion’s Roar”.

Dopo il salto, trovi il video ufficiale tutto da seguire.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto nella nostra lingua.

Video Ufficiale Emmylou – First Aid Kit


Testo Emmylou (Lingua Originale)

Oh the bitter winds are coming in and I’m already missing the summer
Stockholm’s cold but I’ve been told I was born to endure this kind of weather
When it’s you i find like a ghost in my mind
I am defeated and i gladly wear the crownChorus:
I’ll be your Emmylou and I’ll be your June
and you’ll be my Gram and my Johnny too
No, I’m not asking much of you
just sing little darling sing with me.

Now so much i know that things just don’t grow
if you don’t bless them with your patience
and I’ve been there before
i held up the door for every stranger with a promise
but I’m holding back
that’s the strength that i lack
every morning keeps returning at my window
and it brings me to you and i won’t just pass through
but I’m not asking for a storm

Chorus:
I’ll be your Emmylou and I’ll be your June
and you’ll be my gram and my Johnny too
you know I’m not asking much of you
just sing little darling sing with me.
And yes I might have lied to you
You wouldn’t benefit from knowing the truth
I was frightened but I held fast
I need you now at long last

2 x Chorus:
I’ll be your Emmylou and I’ll be your June
If you’ll be my gram and my Johnny too
you know I’m not asking much of you
just sing little darling sing with me.

Just sing little darling sing with me


Traduzione Emmylou

Oh  venti pungenti stanno arrivando e già mi manca l’estate
Stoccolma è fredda ma mi hanno detto che sono nata per sopportare questo tipo di clima
Quando trovo te come un fantasma nella mia mente
Sono sconfitta e porto la corona con piacereChorus:
Sarò la tua Emmylou e sarò la tua June
E tu sarai il mio Gram e anche il mio Johnny
No, non ti sto chiedendo molto
Canta solamente, caro, canta insieme a me.
Adesso sono convinta che le cose non crescono
Se non le benedici con la tua pazienza
E sono già stata li prima d’ora
Ho tenuto aperta la porta per ogni straniero con una promessa
Ma mi sto trattenendo
Questa è la forza che mi manca
Ogni mattina continua a tornare alla mia finestra
E mi porta da te, e io non ci passerò sopra
Ma non sto chiedendo una tempesta

Chorus:
Sarò la tua Emmylou e sarò la tua June
E tu sarai il mio Gram e anche il mio Johnny
No, non ti sto chiedendo molto
Canta solamente, caro, canta insieme a me.
E sì, potrei anche averti mentito
Non avresti guadagnato nulla a sapere la verità
Ero spaventata ma sono rimasta salda nelle mie posizioni
Adesso ho bisogno di te finalmente

2 x Chorus:
Sarò la tua Emmylou e sarò la tua June
E tu sarai il mio Gram e anche il mio Johnny
No, non ti sto chiedendo molto
Canta solamente, caro, canta insieme a me.

Canta solamente, caro, canta insieme a me.

traduzione curata da Wikitesti

Emmylou (First Aid Kit): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-02-02T09:44:10+01:00da alfonsoclaps