Lolita (Lana Del Rey): testo-video-traduzione

born-to-die.jpg

Continuiamo a parlare di Lana Del Rey, con un’altra nuova canzone che si intitola Lolita.

Il brano, è tratto dalla versione deluxe del nuovo prodotto discografico che si intitola “Born To Die“, che viene rilasciato oggi 30 gennaio 2012.

Il brano, è stato scritto da Grant, Liam Howe, Hannah Robinson e prodotto da Emile.

Quì di seguito, trovi il video-cover ed il testo.

Video Lolita – Lana Del Rey


Testo Lolita (Lingua Originale)

[Lana del Rey]
Would you be mine, would you be my baby tonight
Could be kissing my fruit punch lips in the bright sunshine
Cause I like you quite a lot, everything you got, don’t you know
It’s you that I adore, though I make the boys fall like dominoes

Kiss me in the d.a.r.k dark tonight
D.a.r.k do it my way
Kiss me in the p.a.r.k park tonight
P.a.r.k let them all say

Hey lolita, hey
Hey lolita, hey
I know what the boys want, I’m not gonna play
Hey lolita, hey
Hey lolita, hey
Whistle all you want but I’m not gonna say

Maybe was skipping love, skipping heart beats with the boys downtown
Just you and me feeling the heat even when the sun goes down

I could be yours, I could be your baby tonight
Topple you down from your sky forty stories high
Shining like a god, can’t believe I got you inside
Look at what I bought, not a second thought, oh romeo

Kiss me in the d.a.r.k dark tonight
D.a.r.k do it my way
Kiss me in the p.a.r.k park tonight
P.a.r.k let them all say
Hey lolita, hey
Hey lolita, hey
I know what the boys want, I’m not gonna play
Hey lolita, hey
Hey lolita, hey
Whistle all you want but I’m not gonna say

Maybe was skipping love, skipping heart beats with the boys downtown
Just you and me feeling the heat even when the sun goes down

I want my cake and I want to eat it too
I want to have fun and be in love with you
I know that I’m a mess with my long hair and my sun tan,
Short dress, bare feet
I don’t care what they say about me, what they say about me
Because I know that it’s l.o.v.e
You make me happy, you make me happy
And I never listen to anyone
Let them all say

Hey lolita, hey
Hey lolita, hey
I know what the boys want, I’m not gonna play
Hey lolita, hey
Hey lolita, hey
Whistle all you want but I’m not gonna say

Maybe was skipping love, skipping heart beats with the boys downtown
Just you and me feeling the heat even when the sun goes down


Traduzione Lolita

Vorresti essere mio? Vorresti essere il mio piccolo per stanotte?
Potresti baciare le mie labbra fruttate alla splendente luce del sole
Perché mi piace tanto, tutto quel che hai, non lo sai?
È te che adoro, anche se faccio cadere tutti i ragazzi come tessere del domino
Baciami al b.u.i.o., al buio stanotte
b.u.i.o., facciamo a modo mio
Baciami nel p.a.r.c.o., parco stanotte
p.a.r.c.o., lasciali parlarehey lolita, hey
hey lolita, hey
So quello che vogliono i ragazzi, non giocherò
hey lolita, hey
hey lolita, hey
Fischia tutto quel che vuoi ma non resterò

Basta saltare la corda, basta sussulti del cuore con i ragazzi in città
Solo io e te sentiamo il calore anche quando cala il sole

Basta saltare la corda, basta sussulti del cuore con i ragazzi in città
Solo io e te sentiamo il calore anche quando cala il sole

Potrei essere tua, potrei essere la tua bambina stanotte
Potrei farti cadere dal cielo innalzato dalle tue storie
Splendente come un Dio, non riesco a credere di averti catturato così
Guarda cosa ho preso, senza alcun ripensamento, oh Romeo

Baciami al b.u.i.o., al buio stanotte
b.u.i.o., facciamo a modo mio
Baciami nel p.a.r.c.o., parco stanotte
p.a.r.c.o., lasciali parlare

hey lolita, hey
hey lolita, hey
So quello che vogliono i ragazzi, non giocherò
hey lolita, hey
hey lolita, hey
Fischia tutto quel che vuoi ma non resterò

Basta saltare la corda, basta sussulti del cuore con i ragazzi in città
Solo io e te sentiamo il calore anche quando cala il sole

Voglio la mia torta e voglio anche mangiarla
Voglio divertirmi ed essere innamorata di te
So di essere un disastro con i capelli lunghi, e l’abbronzatura, il vestito corto, a piedi nudi
Non mi importa cosa dicono di me, cosa dicono di me
Perché so che è a.m.o.r.e.
Tu mi rendi felice, mi rendi felice
E io non do’ mai retta a nessuno….

lasciali parlare

hey lolita, hey
hey lolita, hey
So quello che vogliono i ragazzi, non giocherò
hey lolita, hey
hey lolita, hey
Fischia tutto quel che vuoi ma non resterò

Basta saltare la corda, basta sussulti del cuore con i ragazzi in città
Solo io e te sentiamo il calore anche quando cala il sole

traduzione via Wikitesti

Lolita (Lana Del Rey): testo-video-traduzioneultima modifica: 2012-01-30T09:39:00+01:00da alfonsoclaps