Keep it between us (Kelly Rowland): traduzione-testo-video

Here_I_Am.jpg

Keep it between us, è il titolo del nuovo singolo di Kelly Rowland, cantante statunitense ma anche attrice, modella, ballerina e conduttrice televisiva.

Il brano, è il settimo estratto dalla sua ultima fatica discografica intitolata “Here I Am”.

Questa canzone, è stata scritta da J. J-Doe Smith, Joseph Bereal, Amber Streeter, Rowland, Christopher Umana e prodotta da Christopher “C4” Umana.

Il video ufficiale che andiamo a vedere, è stato girato a Parigi. Dopo la clip trovi i relativi testi.

Video Ufficiale Keep it between us – Kelly Rowland


Testo Keep it between us (Lingua Originale)

They say true love, is enough
forever, forever
Then I’ll stay here in your arms
forever, forever

Not a thing in this world I won’t give up
Can’t live in this world, if I’m not next to you, to you, to you
Just a plain ol’ girl, I don’t need nothin’
They say I got it all, but they don’t know that all is you, is you

So don’t give your love away, away, away, away Oh Oohh, Oh Oohh
And I won’t give my love away, away, away, away Oh Oohh, Oh Oohh

Let’s Just Keep It Between Us (x 4)

Can’t see myself, with no one else
no never, no never
I can make it through, the words with you
so whatever, so whatever

Not a thing in this world I won’t give up
Can’t live in this world, if I’m not next to you, to you

So don’t give your love away, away, away, away, Oh Oohh, Oh Oohh
And I won’t give my love away, away, away, away, Oh Oohh, Oh Oohh

Let’s Just Keep It Between Us (x 4)

Know that I don’t ever wanna hurt you
And I don’t think nobody else deserves you
and I don’t think I can see nobody else here with me
Promise to love you, and to cherish, and to nurture
And when the time is right we can take it further
Long as I know that you’re here to stay
And never give your love away

Away
Away
Away
Away
Oooooh
Oooh
And I wont give my love away
Away
Away
Away
Oooooh
Ooooh

So don’t give it away baby!


Traduzione Keep it between us

Dicono che il vero amore sia sufficiente
Per sempre, per sempre
Rimarrei qui fra le tue braccia
Per sempre, per sempre

Non mi arrenderei per niente al mondo
Non posso vivere su questa terra se non ti sono accanto, accanto
Non ho biaogno di nient’altro
Dicono che ho tutto ma non sanno che tu per me sei tutto

Quindi non buttare via il tuo amore, via, via, via
E io non butterò via il mio amore, via, via, via

Teniamocelo per noi (x 4)

Non potrei vedermi con nessun altro
Mai, mai
Le parole con te, così riuscirei a farcela
Che importa, che importa

Non mi arrenderei per niente al mondo
Non posso vivere su questa terra se non ti sono accanto, accanto
Non ho biaogno di nient’altro
Dicono che ho tutto ma non sanno che tu per me sei tutto

Quindi non buttare via il tuo amore, via, via, via
E io non butterò via il mio amore, via, via, via

Teniamocelo per noi (x 4)

Sai che non ti farei mai del male
E non penso che altre ti meritino
E non penso che vedrei altri con me
Prometto di amarti, farti felice, nutrirti
E quando sarà ora faremo un altro passo
Quando saprò che sei qui per restare
E che non butterai mai via il tuo amore

Via (x 4)
Oooooh
Oooh
E io non getterò via il mio
Via (x 3)
Oooooh
Ooooh

Non darlo via baby!

traduzione via Musickr

Keep it between us (Kelly Rowland): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-01-28T10:11:33+01:00da alfonsoclaps