No spare parts (The Rolling Stones): traduzione-testo-video

The-Rolling-Stones-No-spare-parts.jpg

No spare parts, è un nuovo singolo dei The Rolling Stones.

Il brano è anche il titolo della ristampa di “Some Girls”, disco rilasciato nel 1978 e rilasciato lo scorso novembre.

Questa canzone, venne registrata a Parigi in quel periodo, e devo dire che è molto bello.

Quì di seguito, trovi il video ufficiale, il testo e la traduzione.

Video Ufficiale No spare parts – The Rolling Stones


Testo No spare parts (Lingua Originale)

Baby, baby, baby, baby

Daddy drunk, daddy drunk himself to death
When he was thirty-five years old
Left five daughters An’ book ‘em on the Cayman row
Put ‘em down an’ left an’ he left all pain to me
An’ a pullin’ outta Dallas
An’ the dirt back in Tennessee

So I called big sister on the telephone
I said how y’all down there in ‘ere call t’home
Girl you won’t starve for fortune and fame
To earn big money in Dallas and make her name

Lonely hearts
They’re just made to break
There ain’t no spare parts
Ain’t no oil to change

Honey, I ain’t accustomed to lose
If I want somethin’ bad
I always find a way to get thru

I tell ya somethin’
I ain’t accustomed t’lose
If I want somethin’ bad enough
I always find a way to get thru

Lonely hearts
They’re just made to break
There ain’t no spare parts
Ain’t no oil to change

I could be there Thanksgiving afternoon
With a turkey in m’hand
And ah oughta buy a bottle o’ boo’
I took a short cut about a quarter down
The turnpike road
And I’ll fill ‘er up with gas
Ah’m a fill ‘er ’bout San Antone
An’ I’ll make it t’Dallas ’bout a quarter pa’half past three
Just another 30 miles
On the road back to 443

You know, lonely hearts
They’re just made to break
There ain’t no spare parts
There ain’t no oil to change

I tell ya
I ain’t accustomed to lose
If I want somethin’ bad enough
I always find a way to get it, baby
Including you

I tell ya something
I ain’t ever gonna lose
If I want somethin’ bad enough
I always find a way to get it, baby
Including you

I could be there Thanksgiving afternoon
If I start off now put my foot down the floor, damn too

I spoke to big sister on the telephone
She said come on big brother
Why don’t you come on back home

I said, lonely hearts
They’re just made to break
There ain’t no spare parts
Aint’ no oil to change

I tell ya, honey
I ain’t accustomed to lose
If I want somethin’ bad enough
I always find a way to get it, mmmmm
Talkin ‘ bout you

If I want somethin’ bad enough
I always find a way to get it Don’t I?

If I want somethin’ bad enough
I always find a way to get it Don’t I?

If I want somethin’ strong enough
I always find a way to get it

Baby! Shoo-gahh!
Ahhhh, yah, yah, yah

Tell ya somethin’, babe
I ain’t accustomed to lose

If I want somethin’ bad enough
I always find a way to get it

If I want somethin’ bad enough
I always find a way to get it

Lonely hearts
They’re just made to break
There ain’t no spare parts
There ain’t no oil to change

Lonely hearts
They’re just made to break
Ain’t no spare parts
There ain’t no oil to change

Now, I’m, I’m a-comin’ back
Comin’ back a’home Thursday afternoon
If I don’t tumble down hard
Really like a way to get thru


Traduzione No spare parts (Lingua Originale)

Baby, baby, baby, baby

Papà ubriaco, ubriaco papà se stesso alla morte
Quando aveva 35 anni vecchio
Lasciato cinque figlie Un ‘libro’ em sulla riga Cayman
Mettere ‘em giù un’ lasciato un ‘ha lasciato tutto il dolore per me
Una ‘a Pullin’ outta Dallas
Un ‘la parte posteriore sporco in Tennessee

Così ho chiamato la sorella maggiore al telefono
Ho detto come tutti voi laggiù in ‘t’home prima di chiamare
Ragazza che non moriranno di fame per fortuna e la fama
Per guadagnare un sacco di soldi a Dallas e fare il suo nome

Cuori solitari
Sono appena fatto per rompere
Non vi è assenza di parti di ricambio
Non è niente olio di cambiare

Tesoro, non è abituato a perdere
Se voglio qualcosa ‘cattivo
Ho sempre trovare un modo per ottenere attraverso

Dico ya somethin ‘
Non è abituato t’lose
Se voglio qualcosa abbastanza cattivo ‘
Ho sempre trovare un modo per ottenere attraverso

Cuori solitari
Sono appena fatto per rompere
Non vi è assenza di parti di ricambio
Non è niente olio di cambiare

Potrei esserci pomeriggio del Ringraziamento
Con un tacchino in m’hand
Ah e oughta acquistare una bottiglia o ‘boo’
Ho preso una scorciatoia circa un quarto giù
L’autostrada strada
E io riempire ‘er con gas
Ah’m un riempimento ‘er’ bout San Antone
Un ‘Farò lo t’Dallas’ bout una pa’half 03:15
Solo un altro 30 miglia
Sulla strada del ritorno a 443

Sai, i cuori solitari
Sono appena fatto per rompere
Non vi è assenza di parti di ricambio
Non c’è niente olio di cambiare

Io ti dica
Non è abituato a perdere
Se voglio qualcosa abbastanza cattivo ‘
Ho sempre trovare un modo per farlo, baby
Compresi voi

Io ti dica qualcosa
Non è mai intenzione di perdere
Se voglio qualcosa abbastanza cattivo ‘
Ho sempre trovare un modo per farlo, baby
Compresi voi

Potrei esserci pomeriggio del Ringraziamento
Se ho iniziare ora messo il mio piede sul pavimento, accidenti troppo

Ho parlato con la sorella maggiore al telefono
Ha detto che si accende grande fratello
Perché non vieni a casa

Ho detto, i cuori solitari
Sono appena fatto per rompere
Non vi è assenza di parti di ricambio
Non è ‘senza olio di cambiare

I tell ya, miele
Non è abituato a perdere
Se voglio qualcosa abbastanza cattivo ‘
Ho sempre trovare un modo per farlo, mmmmm
Talkin ‘Bout You

Se voglio qualcosa abbastanza cattivo ‘
Ho sempre trovare un modo per farlo non devo fare?

Se voglio qualcosa abbastanza cattivo ‘
Ho sempre trovare un modo per farlo non devo fare?

Se voglio abbastanza forte somethin ‘
Ho sempre trovare un modo per farlo

Baby! Shoo-gahh!
Ahhhh, yah, yah, yah

Dirti qualcosa ‘, babe
Non è abituato a perdere

Se voglio qualcosa abbastanza cattivo ‘
Ho sempre trovare un modo per farlo

Se voglio qualcosa abbastanza cattivo ‘
Ho sempre trovare un modo per farlo

Cuori solitari
Sono appena fatto per rompere
Non vi è assenza di parti di ricambio
Non c’è niente olio di cambiare

Cuori solitari
Sono appena fatto per rompere
Non è privo di parti di ricambio
Non c’è niente olio di cambiare

Ora, io sono, io sono tornato a-comin ‘
Pomeriggio comin ‘Giovedi indietro a’home
Se non cadere giù duro
Davvero come un modo per ottenere attraverso

No spare parts (The Rolling Stones): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-01-21T09:57:53+01:00da alfonsoclaps