The valley (Eisley): traduzione-testo-video

Eisley_The-Valley.jpg

The valley, è il nuovo singolo degli Eisley, gruppo musicale Indie-pop Indie-rock statunitense.

Questa canzone, è estratta dalla loro ultima fatica discografica omonima, rilasciata l’1 marzo 2011.

Da non molto, è stato rilasciato il video ufficiale che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Ufficiale The valley – Eisley


Testo The valley (Lingua Originale)

Real heart-breaker come and take me
To the real heart ache that everyone’s talking ’bout
You see me then you don’t
But get it right, I don’t believe in magic

Fire kites drifting through the skies
Up on high I see it all the time
And from the tip top of every mountain view
From the roof I spy on room to room

Take me home
I walk the night in the valley
Oh ohh oh
‘Til everything is fine
I walked all night, and typically that’s fine
But I might try sleeping for a bit
Tell me why you know the things you do
And how’d you get there?
To be there, it must be great for you

Take me home
I walk the night in the valley
Oh ohh oh
‘Til everything is fine (x 2)

I don’t see everything as right
It’s not right
I don’t see everything as right and wrong
It’s so wrong
But I don’t see everything as wrong

Take me home
I walk the night in the valley
Oh ohh oh
‘Til everything is fine

Take me home
I walk the night in the valley
Oh ohh oh
‘Til everything is fine
‘Til everything is fine
‘Til everything is fine
‘Til everything is fine
‘Til everything is fine


Traduzione The valley

Gli spaccacuori sono venuti e mi hanno fatto provare
Quel dolore al cuore di cui tutti parlano
Mi vedi ma non
Riesci a cambiare le cose, non credi nella magia

Aquiloni infuocati attraversano i cieli
Lassù li vedo tutto il tempo
E dall’alto delle montagne
Dal tetto spio ogni stanza

Portami a casa
Attraverso la vallata nella notte
Oh ohh oh
Finché tutto non andrà bene
Ho camminato tutta la notte e va bene
Ma dovrei provare a dormire un po’
Dimmi come sai le cose che fai
E come sei arrivato lì?
Dev’essere meraviglioso per te essere lì

Portami a casa
Attraverso la vallata nella notte
Oh ohh oh
Finché tutto non andrà bene

Non vedo le cose chiaramente
Non è giusto
Non vedo ciò che è giusto e sbagliato
E’ così sbagliato
Non vedo le cose come errate

Portami a casa
Attraverso la vallata nella notte
Oh ohh oh
Finché tutto non andrà bene
Portami a casa
Attraverso la vallata nella notte
Oh ohh oh
Finché tutto non andrà bene (x 6)

traduzione via Musickr

The valley (Eisley): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-01-17T09:27:34+01:00da alfonsoclaps