Tu tu (Martino Corti): testo-video

Martino-Corti.jpg

Tu tu, è il titolo dell’inedito che il 28enne cantautore milanese Martino Corti ha presentato a SanremoSocial, tappa preliminare all’assegnazione dei 6 posti disponibili alla categoria Nuove Generazioni di Sanremo 2012.

Possiamo ascoltare questa canzone tramite il video ufficiale che trovi dopo il salto.

E’ presente anche il relativo testo.

Video Ufficiale Tu tu – Martino Corti


Testo Tu tu

Lunedì vorrei morire
Martedì lo devo ancora capire
Mercole era un giorno normale
fino a quando mi hai lasciato tu
in un pomeriggio buio schifoso invernale

Tu tu tu tu tu
hai cominciato tu
tu tu tu tu

Giovedì vedo un amico
non sto bene glielo dico
anche lui povero cristo
è troppo tardi quando va
stai tranquillo il whisky mica lo finisco

Tu tu tu tu tu
non sei tornata tu
tu tu tu tu

Venerdì è appena sveglio
ho la faccia verde nemmeno parlo
lentamente inizio a ricordare cosa devo fare
inevitabilmente rischio di telefonare

Tu tu tu tu tu
non mi sopporto più
tu tu tu tu

Sabato mi sento dio
mi sveglio tardi faccio quel che voglio io
in un attimo sono le sei
e sempre quella voglia di vedere lei

Tu tu tu tu tu
Che poi non saresti tu
tu tu tu tu

Domenica si mangia insieme
con la nonna che mi vuole bene
la coperta e il suo divano
e il gran premio in sottofondo
sempre più lontano

Tu tu tu tu tu
e non ti penso più
tu tu tu tu

Tu tu tu tu tu
e non ti penso più
tu tu tu tu.

Tu tu (Martino Corti): testo-videoultima modifica: 2011-12-29T11:21:49+01:00da alfonsoclaps