Martello e incudine (Pietro Napolano): testo-video

pietro-napolano.jpg

Martello e incudine, è il titolo del brano che Pietro Napolitano presenterà a Sanremo 2012 nella sezione SanremoSocial.

Per chi non lo conoscesse, Pietro Napolitano è un ex concorrente di Amici 4, talent show condotto da Maria De Filippi.

Quì di seguito, trovi il video ed il relativo testo.

Video Martello e incudine – Pietro Napolitano


Testo Martello e incudine

Le foglie cadono già
è luna solo a metà
la tele accesa che va
un fuoco lento che ormai si è spento
sento un lamento

Con la malinconia
che prende e mi porta via
pensavo era andata via
il fuoco lento ormai è spento
perché ti sento

Stringe lo stomaco e a poco a poco mi consuma

Tu sei martello e incudine
mi attacchi da dietro
nei fianchi davanti
mi lasci vivere
Tu sei martello e incudine
mi attacchi di notte
mi riempi di botte
mi lasci vivere

Malinconia
ancora che non va via
la tua è pura follia
di colpo qui a casa mia
sono questi i colpi bassi
la mente è labile e te
ti prende gioco di me
mi spacchi l’anima, mi rubi l’armonia
mi stringe allo stomaco e a poco a poco mi consuma

Tu sei martello e incudine
mi attacchi da dietro
nei fianchi davanti
mi lasci vivere
Tu sei martello e incudine
mi attacchi di notte
mi riempi di botte
mi lasci vivere
mi lasci vivere

Tu sei martello e incudine
Tu sei martello e incudine
Tu sei martello e incudine
Tu sei martello e incudine

Martello e incudine (Pietro Napolano): testo-videoultima modifica: 2011-12-26T14:27:00+01:00da alfonsoclaps