Sleazy (Kesha): traduzione-testo-video

Keha-Sleazy-Remix.jpg

Sleazy, è il titolo di un nuovo brano di Kesha, bel pezzo pop uscito da poco nella versione remix.

Questa canzone, è disponibile su iTunes a dal 13 dicembre 2011 e vede collaborazioni di artisti importanti del mondo del rap.

Il brano viene infatti cantato con la collaborazione di Wiz Khalifa, Lil Wayne, André 3000 e T.I..

Quì di seguito, trovi il video nonche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Sleazy – Kesha featuring Lil Waine, Wiz Khalifa, T.I. e Andre 3000


Testo Sleazy (Lingua Originale)

I don’t need you or your brand new Benz
Or your bougie friends
I don’t need love lookin’ like diamonds
Lookin’ like diamonds

Get sleazy, get sleazy
Get sleazy, get sleazy
Get sleazy, get sleazy
Get sleazy, get sleazy

I’ma sleazy, get sleazy
Get sleazy, get sleazy
I’ma sleazy, get sleazy
Get sleazy, get sleazy

I don’t need you or your brand new Benz
Or your bougie friends
And I don’t need love lookin’ like diamonds
Lookin’ like diamonds

I don’t need you or your brand new Benz
Or your bougie friends
And I don’t need love lookin’ like diamonds
Lookin’ like diamonds

You can’t imagine the immensity of the sentiment
Giving about your money and manservant at the mansion you live in
And I don’t want to go places where all my ladies can’t get in
Just grab a bottle, some boys, and let’s take it back to my basement and

Get sleazy, sick of all your lines, so cheesy
Sorry, daddy, but I’m not that easy
I’m not gonna sit here while you circle-jerk it and work it
I’ma take it back to where my men and my girls is

Sleazy, get sleazy
Get sleazy, get sleazy
‘Cause I’ma get sleazy, get sleazy
Get sleazy, get sleazy, ’cause I’ma get

I don’t need you or your brand new Benz
Or your bougie friends
I don’t need love lookin’ like diamonds
Lookin’ like diamonds

I don’t need you or your brand new Benz
Or your bougie friends
I don’t need love lookin’ like diamonds
Lookin’ like diamonds

Rat-tat-tat-tat on your dumb-dumb drum
The beat so phat gonna make me come
Um, um, um, um
Over to your place

Rat-tat-tat-tat on your dumb-dumb drum
The beat so phat gonna make me come
Um, um, um, um
Over to your place

I don’t mean to critique on your seduction technique
But your money’s not impressing me, it’s kinda weak
That you really think you’re gonna get my rocks off
Get my top and socks off by showing me the dollars in your drop-box

Me and all my friends, we don’t buy bottles we bring ‘em
We take the drinks from the tables when you get up and leave ‘em
And I don’t care if you stare and you call us scummy
‘Cause we ain’t after your affection and sure as hell not your money, honey

I don’t need you or your brand new Benz
Or your bougie friends
I don’t need love lookin’ like diamonds
Lookin’ like diamonds

I don’t need you or your brand new Benz
Or your bougie friends
I don’t need love lookin’ like diamonds
Lookin’ like diamonds

Rat-tat-tat-tat on your dumb-dumb drum
The beat so phat gonna make me come
Um, um, um, um
Over to your place

Rat-tat-tat-tat on your dumb-dumb drum
The beat so phat gonna make me come
Um, um, um, um
Over to your place


Traduzione Sleazy

Non ho bisogno di te nella tua nuova Benz
O dei tuoi amici
Non ho bisogno che l’amore abbia l’aspetto dei diamenti
L’aspetto dei diamanti

Diventiamo sporchi (x 8)

Sono sporca, diventiamo sporchi
Diventiamo sporchi, diventiamo sporchi
(x 6)

Non ho bisogno di te nella tua nuova Benz
O dei tuoi amici
Non ho bisogno che l’amore abbia l’aspetto dei diamenti
L’aspetto dei diamanti
(x 2)

Non ho bisogno dell’intensità dei tuoi sentimenti
Per i tuoi soldi e per la manutenzione della tua casa
Non voglio andare nei posti in cui le mie amiche non sono accettate
Prendi una bottiglia, dei ragazzi, e torniamo da me

Sporchi, stanca dei tuoi versi, così sdolcinati
Scusa bello, non sono così facile
Non me ne starò qui a guardarti mentre ci giri intorno
Porterò tutto indietro dove sono le mie amiche

Sono sporca, diventiamo sporchi
Diventiamo sporchi, diventiamo sporchi
(x 6)

Non ho bisogno di te nella tua nuova Benz
O dei tuoi amici
Non ho bisogno che l’amore abbia l’aspetto dei diamenti
L’aspetto dei diamanti
(x 2)

Rat-tat-tat-tat sul tuo stupido, stupido tamburo
Quel ritmo mi fa venire
Um, um, um, um
Dritti a casa tua
(x 2)

Non volevo criticare le tue tecniche di seduzione
Ma i tuoi soldi non mi impressionano, è un tentativo debole
Se pensi per mi lasci andare per questo
Mi togli il top e le calze mostrandomi i soldi che nascondi in quella scatola

Io e i miei amici non compriamo le bottiglie, le portiamo
Beviamo i drink che tu lasci quandi ti alzi e te ne vai
E non mi interessa se ci fissi e ci chiami pezzenti
Perché non ci interessa il tuo affetto e lo stesso vale per i tuoi soldi, tesoro

Non ho bisogno di te nella tua nuova Benz
O dei tuoi amici
Non ho bisogno che l’amore abbia l’aspetto dei diamenti
L’aspetto dei diamanti
(x 2)

Rat-tat-tat-tat sul tuo stupido, stupido tamburo
Quel ritmo mi fa venire
Um, um, um, um
Dritti a casa tua
(x 2)

 traduzione via Musickr

Sleazy (Kesha): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-14T09:12:00+01:00da alfonsoclaps