Hate train (Metallica): testo-video-traduzione

metallica.jpg

Hate train, è il titolo del nuovo singolo dei Metallica, gruppo speed/thrash metal statunitense.

Quest’inedito della band californiana, è stato apprezzato per la prima volta il 5 dicembre al Fillmore di San Francisco, dove si festeggiavano i 30 anni della band.

Il brano in realtà, è uno scarto del loro ultimo prodotto discografico intitolato “Death magnetic”, disco rilasciato nel 2008.

Ascoltiamolo tramite il video che trovi dopo il salto, condito dai relativi testi.

Video Hate train – Metallica


Testo Hate train (Lingua Originale)

Hate is a train
That thunders aimless through my head
And hate is the fame
Chained to the wheel until I’m dead

Rage is a flame
Creates a touch to boil the seas
And rage is to blame
Forever sorry I shall be

And from a darkness I descend
Clenching a torch of sweet revenge

You took away tomorrow, still I stand
I ride into the sorrow, still I stand
You took away tomorrow, still I stand
Straight down into the sorrow, but still I stand

Wrath is the name
Branding suffer onto you
And wrath takes the shame
And holds me down until its through

And from a darkness I descend
Clenching a torch of sweet revenge

You took away tomorrow, still I stand
I ride into the sorrow, still I stand
You took away tomorrow, still I stand
I sink into the sorrow, but still I stand

And hate is a train
A beast awakened by your call
And hate is a train
A beast that never slows at all

And from a darkness I descend
Clenching a torch of sweet revenge
Burst into flame, the bitter end
And shake the gates of hell again

I’m left to drown in sorrow…

You took away tomorrow, still I stand
I ride into the sorrow, still I stand
You took away tomorrow, still I stand
You left me here with sorrow, still I stand


Traduzione Hate train

L’odio è un treno
che rimbomba senza scopo nella mia testa
e l’odio è la fama
incatenato alla ruota fino a che non sono morto

La rabbia è una fiamma
Dà un tocco per bollire i mari
e la rabbia è la colpa
Per sempre addolorato sarò

E dall’oscurità discendo
afferando una fiaccola della dolce vendetta

Domani sarai portato via, io resisto ancora
Galleggio nel dolore, io resisto ancora
Domani sarai portato via, io resisto ancora
Dritti giù nel dolore, ma io resisto ancora

Ira è il nome
marchiando la sofferenze su te
e l’ira porta la vergogna
e mi trattiene giù finchè è terminata

E dall’oscurità discendo
afferando una fiaccola della dolce vendetta

Domani sarai portato via, io resisto ancora
Galleggio nel dolore, io resisto ancora
Domani sarai portato via, io resisto ancora
affondo nel dolore, ma resisto ancora

E l’odio è un treno
Una bestia risvegliata dalla tua chiamata
E l’odio è un treno
Una bestia che non rallenta affatto

E dall’oscurità discendo
afferando una fiaccola della dolce vendetta
Esplodere nelle fiamme, una fine amara
e scuotere ancora le porte dell’inferno

Sono lasciato annegare nel dolore

Domani sarai portato via, io resisto ancora
Galleggio nel dolore, io resisto ancora
Domani sarai portato via, io resisto ancora
Mi hai lasciato qui col dolore, resisto ancora

traduzione via http://canzonimetal.altervista.org

Hate train (Metallica): testo-video-traduzioneultima modifica: 2011-12-07T13:11:00+01:00da alfonsoclaps