Youre the reason (Victoria Justice): traduzione-testo-video

Victorious.jpg

Youre the reason, è il titolo del nuovo singolo di Victoria Justice , ballerina, attrice e cantante statunitense.

Quest’inedito, è il settimo estratto dal suo ultimo prodotto discografico intitolato “Victorious”, disco rilasciato il 2 agosto scorso, e che raccoglie le canzoni della colonna sonora della sit-com americana omonima.

Il brano in questione invece, è stato rilasciato il 3 dicembre scorso ed è stato scritto da Corcoran, Abraham, Schneider e prodotto da Victoria Justice & Victorious cast.

Ascoltiamolo tramite il video-cover accompagnato dai relativi testi che trovi appena più in basso.

Video Youre the reason – Victoria Justice


Testo Youre the reason (Lingua Originale)

I don’t want to make a scene
I don’t want to let you down
Try to do my own thing
And I’m starting to figure it out
That it’s alright
Keep it together wherever we go
And it’s alright, oh well, whatever
Everybody needs to know

Chorus
You might be crazy
Have I told you lately that I love you?
You’re the only reason that I’m not afraid to fly
And it’s crazy that someone could change me
Now no matter what it is I have to do, I’m not afraid to try
And you need to know that you’re the reason why

I don’t even care when they say
You’re a little bit off
Look me in the eye, I say
I could never get enough
‘Cause it’s alright
Keep it together wherever we go
And it’s alright, oh well, whatever
Everybody needs to know

Chorus

If it was raining, you would yell at the sun
Pick up the pieces when the damage is done
You say it’s just another day in the shade
But look at what a mess we made

You might be crazy
Have I told you lately that I love you?
You’re the only reason that I’m not afraid to fly
And it’s crazy that someone could change me
Now no matter what it is I have to do, I’m not afraid to try

Chorus


Traduzione Youre the reason

Non voglio fare una sceneggiata
Non voglio renderti triste
Cerco di fare le mie cose
E sto iniziando a capire
Che è tutto ok
Insieme comunque vada
E’ tutto ok, oh bene, ogni cosa
Tutti devono sapere

Ritornello
Devi essere pazzo
Te l’ho già detto che ti amo?
Sei l’unica ragione per la quale ho scelto di volare
Ed è folle che qualcuno voglia cambiarmi
Qualsiasi cosa debba fare sono impaziente di provare
E devi sapere che tu sei l’unica ragione

Non mi interessa cosa dicono
Guardami negli occhi, dico
Che non ne avrei mai abbastanza
Perché va tutto bene
Rimaniamo insieme ogni cosa accada
E’ tutto ok, oh bene, ogni cosa
Tutti devono sapere

Ritornello

Se piovesse, urlerei al sole
Raccogli i pezzi ora che il danno è fatto
Dici che è solo un altro giorno d’ombra
Ma guarda che caos abbiamo fatto

Devi essere pazzo
Te l’ho già detto che ti amo?
Sei l’unica ragione per la quale ho scelto di volare
Ed è folle che qualcuno voglia cambiarmi

Ritornello

grazie a Musickr autore della traduzione

Youre the reason (Victoria Justice): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-06T09:37:41+01:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Youre the reason (Victoria Justice): traduzione-testo-video

I commenti sono chiusi.