Someday’s Gone (All American Rejects): testo-traduzione-video

All-American-Rejects-Somedays-Gone.jpg

Tornano alla ribalta gli All American Rejects a tre anni di distanza dal loro ultimo album.

Tornano con il singolo intitolato “Someday’s Gone”, e possiamo ascoltarlo tramite il video che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il relativo testo.

Video Someday’s Gone – All American Rejects


Testo Someday’s Gone (Lingua Originale)

1 2 3 4!
Da da da da da da da da da

[Verse 1]
What makes you so damn sure
That yo’re perfect, huh?
I can’t explain you
Just like a nightmare
I can’t remember
What makes you so damn sure
That you’re worth it huh?
You’re just a bad trip

I can’t come back from since last December
I walk into the room and you steal everyone
I see you walk into the room
And you kill everyone cause I know

[Chorus]
My someday’s gone now
Bye bye
My someday’s gone now
Bye bye just let it go

[Verse 2]
How did you figure that I let you cut me down
Right at the knees
I fall like a dead man out of the airplane
How do you figure that I let you drag me around, huh?
You got my Number draw me a story tell me a picture I walk into the room and
You fled everyone
And then you walked into the room and so said everybody already knows

[Chorus]
My someday’s gone now
Bye bye
My somedays gone now
Bye bye just let it go

[Bridge]
Even when I live, a piece of me will
Die win some lose some she won’t bare deny
Maybe when I sleep,
I’ll feel you in my dreams
Forget about it one day the day
I’m not gonna
See you walk into the room and you f-ck-d everyone
And then you walked into the room well so what everyone already knows

[Chorus]
My someday’s gone now
Bye bye
My someday’s gone now
Bye bye

My someday’s gone now bye bye

Let it go
Let it go
Let it go
Let it go
Let it go


Traduzione Someday’s Gone

1 2 3 4!
Da da da da da da da da da

[Verse 1]
Cosa ti rende così dannatamente sicuro
Che yo’re perfetto, eh?
Non posso spiegare
Proprio come un incubo
Non riesco a ricordare
Cosa ti rende così dannatamente sicuro
Che sei ne vale la pena eh?
Sei solo un brutto trip

Non posso tornare da dal dicembre scorso
Cammino nella stanza e vi rubano tutti
Ti vedo entrare nella stanza
E si uccide causa tutti quelli che conosco

[Chorus]
Il mio giorno è andato ora
bye bye
Il mio giorno è andato ora
Bye bye lasciar perdere

[Verse 2]
Come hai fatto a capire che ho lasciato mi hai tagliato
Destra al ginocchio
Mi cadono come un morto fuori aereo
Come fai a capire che ho lasciato che mi trascina in giro, eh?
Avete ottenuto il mio numero mi disegnare una storia dirmi un quadro Cammino nella stanza e
Sei fuggito tutti
E poi entrò nella stanza e così detto tutti sanno già

[Chorus]
Il mio giorno è andato ora
bye bye
Il mio Somedays andato ora
Bye bye lasciar perdere

[Bridge]
Anche quando io vivo, un pezzo di me si
Die vincere perdere un po ‘che non si nega a nudo
Forse quando dormo,
Ti sento nei miei sogni
Dimenticate un giorno il giorno
Non ho intenzione di
Ci vediamo entrare nella stanza e si f-ck-d tutti
E poi entrò nella stanza e così quello che tutti sanno già

[Chorus]
Il mio giorno è andato ora
bye bye
Il mio giorno è andato ora
bye bye

Il mio giorno è andato ora bye bye

Lasciarlo andare
Lasciarlo andare
Lasciarlo andare
Lasciarlo andare
Lasciarlo andare

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Someday’s Gone (All American Rejects): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-12-06T12:08:42+01:00da alfonsoclaps