Walking on Water (Matt Cardle): traduzione-testo-video

Letters.jpg

Walking on Water, è il titolo di un nuovo brano di Matt Clardle, cantante inglese diventato celebre dopo la partecipazione ad X-Factor UK.

Questa canzone, è tratta dalla sua ultima fatica discografica intitolata “Letters”, disco rilasciato il 14 ottobre scorso.

Il brano è stato scritto da Cardle, Howes, Stannard, David Sneddon e James Bauer-Mein.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare l’audio di quest’inedito, accompagnato dal relativo testo che trovi appena dopo.

Video Walking on Water – Matt Cardle


Testo Walking on Water (Lingua Originale)

Don’t say its over,
Don’t breathe a word,
How was I so oblivious,
I didn’t see how we got so deep down,

When we were walking on water for so long,
I didn’t notice the waves crashing over,
I thought we were sailing somewhere,
When did we start going under?

Now I see your colours,
And now I see your truths,
I need something to pull us outta here,
If we could get back up to the surface,
Tell me could it be,When we were walking on water for so long,

I didn’t notice the waves crashing over,
I thought we were sailing somewhere,
When did we start going under, under?

Cause you made me wanna fight,
Cause you gave me something to believe in,
You made me who I am,
And it’s so hard to see how we’re so deep down,

When we were walking on water for so long,
I didn’t notice the waves crashing over,
I thought we were sailing somewhere,
When did we start going under?


Traduzione Walking on Water

Non dire che è finita,
Non fiatare,
Come ho potuto essere così ignaro
Non mi ero accorto di quanto stessimo sprofondando

Abbiamo camminato sull’acqua per tanto tempo
Non ho notato che le onde si stavano infrangendo su di noi,
Pensavo che stessimo navigando verso qualche parte
Quando abbiamo cominciato ad affondare?

Adesso vedo i tuoi colori
E adesso vedo le tue verità
Ho bisogno che qualcosa ci tiri fuori di qui
Se potessimo tornare in superficie
Dimmi, potremmo farcela?

Abbiamo camminato sull’acqua per tanto tempo
Non ho notato che le onde si stavano infrangendo su di noi,
Pensavo che stessimo navigando verso qualche parte
Quando abbiamo cominciato ad affondare?

Perché mi hai fatto venire il desiderio di lottare
Perché mi hai dato qualcosa in cui credere
Mi hai reso quel che sono
Ed è così dura vedere quando siamo sprofondati

Abbiamo camminato sull’acqua per tanto tempo
Non ho notato che le onde si stavano infrangendo su di noi,
Pensavo che stessimo navigando verso qualche parte
Quando abbiamo cominciato ad affondare?

traduzione tratta da Wikitesti

Walking on Water (Matt Cardle): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-05T09:11:31+01:00da alfonsoclaps