Endless (Inna): traduzione-testo-video

inna.jpg

Endless, è il titolo del nuovo singolo di Inna (vero nome Elena Alexandra Apostoleanu), modella e cantante dance rumena.

Questa canzone, è estratta dalla sua ultima fatica discografica intitolata “I Am the Club Rocker”, suo secondo disco in studio rilasciato lo scorso 26 agosto.

Il brano rilasciato il 25 novembre 2011, è stato scritto da Sebastian Barac, Radu Bolfea, Marcel Botezan e prodotto da Play & Win.

Quì di seguito, trovi il video ufficiale condito dai relativi testi.

Video Ufficiale Endless – Inna


Testo Endless (Lingua Originale)

As I’m going going down
I have dreamed a better place
As the world turns round and round
Sun is always in my fate

Sometimes you go away
A million miles away
Sometimes you don’t know where
Don’t worry I’ll be there

Can you bring me sunrise, can you bring me the sunrise
Can you bring the sun in my way
Can you bring me sunrise, can you bring me the sunrise
Can you bring the sun in my life

Now I close my eyes again
And I’m thinking to myself
Will I ever love again
Hope you’ll be a better man

Sometimes you go away
A million miles away
Sometimes you don’t know where
Don’t worry I’ll be there

Can you bring me sunrise, can you bring me the sunrise
Can you bring the sun in my way
Can you bring me sunrise, can you bring me the sunrise
Can you bring the sun in my life

Sometimes you go away
A million miles away
Sometimes you don’t know where
Don’t worry I’ll be there

Can you bring me sunrise, can you bring me the sunrise
Can you bring the sun in my way
Can you bring me sunrise, can you bring me the sunrise
Can you bring the sun in my life


Traduzione Endless

Mentre affondavo
Ho sognato un mondo migliore
Il mondo girava
Il sole è sempre nel mio destino

A volte vai via
Lontano un milione di miglia
A volte neanche tu sai dove
Non ti preoccupare, io sarò qui

Puoi portarmi l’alba
Puoi portare il sole nella mia strada
Puoi portarmi l’alba
Puoi portare il sole nella mia vita

Ora chiudo ancora gli occhi
Penso a me stessa
Amerò ancora?
Spero che tu sarai migliore

A volte vai via
Lontano un milione di miglia
A volte neanche tu sai dove
Non ti preoccupare, io sarò qui

Puoi portarmi l’alba
Puoi portare il sole nella mia strada
Puoi portarmi l’alba
Puoi portare il sole nella mia vita

A volte vai via
Lontano un milione di miglia
A volte neanche tu sai dove
Non ti preoccupare, io sarò qui

Puoi portarmi l’alba
Puoi portare il sole nella mia strada
Puoi portarmi l’alba
Puoi portare il sole nella mia vita

traduzione via Musickr

Endless (Inna): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-28T14:15:00+01:00da alfonsoclaps