Something you should know (New Ivory): traduzione-testo-video

New-Ivory-Something-you-should-know.jpg

Something you should know, è il titolo del nuovo singolo del trip lindinese New Ivory.

Questa canzone inedita, è indubbiamente molto gradevole, e a nostro modo di vedere, non fa altro che aumentare il punteggio di questo gruppo musicale, formatosi soltanto lo scorso anno.

Quì di seguito, trovi i testi ed il video.

Video Something you should know – New Ivory


Testo Something you should know (Lingua Originale)

It’s alright, it’s okay
There will be brighter day
I promise you for my ..
My .. upon the play
You rise up to me
Your words can set me free
You got eyes in your way
I face up of the way
From my mind to your eyes
What i think let she cry
I bet dream goes to sleep
You big mw up when you leave

Chorus
There’s something you should know
You’re sleeping in my soul
You’re free to grow your soul
You’re like a brighter rose

It’s alright, it’s okay
I don’t care what you say
From my mind to your eyes
What i think let she cry
I bet dream goes to sleep
You big mw up when you leave

Chorus
There’s something you should know
You’re sleeping in my soul
You’re free to grow your soul
You’re like a brighter rose

Chorus


Traduzione Something you should know

E’ tutto a posto, è tutto ok
Ci sarà un giorno più luminoso
Lo prometto
Sorgi su di me
Le tue parole mi rendono libero
Gli occhi per la tua strada
Il volto in quella direzione
Dalla mia mente ai tuoi occhi
Quando penso “Lasciala piangere”
Scommetto che anche un sogno va a dormire

Ritornello
C’è qualcosa che dovresti sapere
Stai dormendo sulla mia anima
Sei libero di far crescere la tua anima
Sei una rosa luminosa

E’ tutto a posto, è tutto ok
Non mi interessa ciò che dici
Dalla mia mente ai tuoi occhi
Quando penso “Lasciala piangere”
Scommetto che anche un sogno va a dormire

Ritornello (x 2)

traduzione via Musickr

Something you should know (New Ivory): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-22T15:16:21+01:00da alfonsoclaps