Never Let Me Go (Florence and the Machine): testo-traduzione-video

Ceremonials.pngNever Let Me Go, è un nuovo singolo dei Florence and the Machine, band inglese.

Anche quest’inedito, è estratto dalla loro nuova opera discografica che si intitola “Ceremonials“, disco che sarà rilasciato il prossimo 7 novembre.

Dopo il salto, trovi il video-cover per ascoltare l’audio di questo nuovo brano.

Presente anche il testo..

Video Never Let Me Go – Florence and The Machine
Video Ufficiale


Testo Never Let Me Go (Lingua Originale)

Looking up from underneath
Fractured moonlight light on the sea,
Reflections still look the same to me,
As before I went under

And it’s peaceful in the deep,
Cause either way you cannot breathe,
No need to pray, no need to say
Now I am under

And it’s breaking over me,
A thousand miles down to the sea bed,
I found the place to rest my head.

Never let me go, never let me go.
Never let me go, never let me go.

And the arms of the ocean are carrying me,
And all this devotion was rushing over me,
And the question of heaven, for a sinner like me,
But the arms of the ocean deliver me.

Though the pressure’s hard to take,
It’s the only way I can escape,
It seems a heavy choice to make,
Now I am under, oh

And it’s breaking over me,
A thousand miles down to the sea bed,
I found the place to rest my head.

Never let me go, never let me go.
Never let me go, never let me go.

And the arms of the ocean are carrying me, (so cold and so sweet)
And all this devotion was rushing over me,
And the question to heaven, for a sinner like me,
But the arms of the ocean deliver me.

And it’s over,
And I’m going under,
But i’m not giving up!
I’m just giving in.

AWooooooooooooooah!
Slipping underneath.
AWooooooooooooooah!
So cold, but so sweet.

In the arms of the ocean, so sweet and so cold,
And all this devotion, well, I never knew went on,
And the question to heaven, for a sinner released,
But the arms of the ocean deliver me.

Never let me go, never let me go.
Never let me go, never let me go.

Deliver me.

Never let me go, never let me go.
Never let me go, never let me go.

Deliver me.

Never let me go, never let me go.
Never let me go, never let me go.

Never let me go, never let me go.
Never let me go, never let me go.

And it’s over,
And I’m going under,
But i’m not giving up!
I’m just giving in.

AWooooooooooooooah,
Slipping underneath.
AWooooooooooooooah,
So cold, but so sweet.


Traduzione Never Let Me Go

Guardando in alto dal basso
La luce della luna frantumata sul mare
I riflessi per me sembrano ancora uguali
Come prima che andassi sotto

Ed è quieto in profondità
Cattedrale dove non si respira
Non serve pregare, non serve parlare
Adesso sono al di sotto di tutto

E si sta rompendo sopra di me
Mille miglia giù sul letto del mare
Ho trovato un nuovo posto per riposare la mia testa
Non lasciarmi mai andare
Non lasciarmi mai andare

E le braccia dell’oceano mi stanno trasportando
E tutta questa devozione mi stava sfuggendo di corsa
Sotto la pressione del cielo per una peccatrice come me
Ma le braccia dell’oceano mi hanno portato a destinazione

Pensavo che le pressioni fossero difficili da reggere
È il solo modo in cui posso scappare
Sembra una scelta pesante da prendere
E adesso sono al di sotto di tutto

E si sta rompendo sopra di me
Mille miglia giù sul letto del mare
Ho trovato un nuovo posto per riposare la mia testa
Non lasciarmi mai andare
Non lasciarmi mai andare

E le braccia dell’oceano mi stanno trasportando
E tutta questa devozione mi stava sfuggendo di corsa
Sotto la pressione del cielo per una peccatrice come me
Ma le braccia dell’oceano mi hanno portato a destinazione

Ed è finita
Sto andando a fondo
Ma non sto rinunciando
Mi sto solo arrendendo

Sto scivolando sotto
Così freddo e così dolce
http://testitradotti.wikitesti.com/
E le braccia dell’oceano mi stanno trasportando
Così freddo e così dolce
E tutta questa devozione che non avevo mai conosciuto
Sotto la pressione del cielo per una peccatrice liberata
Ma le braccia dell’oceano mi hanno portato a destinazione
Non lasciarmi mai andare
Non lasciarmi mai andare
Liberami
Non lasciarmi mai andare
Non lasciarmi mai andare
Liberami
Non lasciarmi mai andare
Non lasciarmi mai andare
Liberami
Non lasciarmi mai andare
Non lasciarmi mai andare

Ed è finita
Sto andando a fondo
Ma non sto rinunciando
Mi sto solo arrendendo

Sto scivolando sotto
Così freddo e così dolce

Traduzione tratta da Wikitesti

Never Let Me Go (Florence and the Machine): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-11-01T09:49:00+01:00da alfonsoclaps