Lie to Me (Howie D): traduzione-testo-video

Howie-d-Lie-to-Me.jpg

Lie to Me, è il titolo del nuovo singolo di Howard Dwaine “Howie” Dorough, meglio conosciuto come Howie D., attore, cantante e cantautore statunitense, membro dei Backstreet Boys.

Questa canzone, è estratta dal suo album di debutto da solista intitolato “Back To Me”, la cui data di rilascio è prevista per il 9 novembre 2011.

Dopo il salto, trovi il video-cover per ascoltare quest’inedito.

Disponibili anche i relativi testi.

Video Lie to Me – Howie D


Testo Lie to Me (Lingua Originale)

A moonlit wave
The color blue
Stole my strength, stole my youth
All around me, all around me hey.
Water came and washed away
All my life in just one day
All around me all around you hey hey

Nobody told me we were too young
Nobody told me we couldn’t  love
Nobody warned me somebody’s coming
She is a flood.
Nobody told me this wouldn’t last
Always came and swept me back
Ooh why, why won’t somebody lie to me
Lie to me

A sinking page floats below
Sad remains of all we wrote
All around me, all around you
Hey hey yeah

Nobody told me we were too young
Nobody told me we couldn’t  love
Nobody warned me somebody’s coming
She is a flood.
Nobody told me this wouldn’t last
Always came  and swept me back
Ooh why, why won’t somebody lie to me
Lie to me
Won’t somebody lie to me
Yeah yeah yeah

I’m facin it alone
Your memory’s like stone
Washing over me, Washing over me, Washing over me
I’ll sink or I’ll stay
It’s with you on a bay
Could somebody please
Just lie to me

Nobody told me we were too young
Nobody told me we couldn’t  love
Nobody warned me somebody’s coming
She is a flood.
Nobody told me this wouldn’t last
Always came  and swept me back
Ooh why, why won’t somebody lie to me
Lie to me
Won’t somebody lie to me
Yeah yeah yeah

Nobody told me this wouldn’t last
Always came  and swept me back
Ooh why, why won’t somebody lie to me
Somebody lie
To me
Lie to me


Traduzione Lie to Me

Un’onda illuminata dalla luna
Il colore blu
Mi ha rubato la forza, mi ha rubato la giovinezza
Tutto intorno a me, tutto intorno a me, hey.
L’acqua è arrivata e mia ha lavato via
Tutta la vita in un giorno
Tutto intorno a me, tutto intorno a te, hey, hey.

Nessuno mi aveva detto che eravamo troppo giovani
Nessuno mi aveva detto che non potevamo amare
Nessuno mi aveva avvisato che sarebbe arrivato qualcuno
Lei è un’inondazione
Nessuno mi aveva detto che non sarebbe durata
È sempre arrivata a travolgermi
Ooh, perché? perché nessuno ha mai voluto mentirmi?
Mentirmi
Una pagina affondata fluttua sotto di noi
Triste resto di tutto quello che abbiamo scritto
Tutto intorno a me, tutto intorno a te
Hey hey yeah

Nessuno mi aveva detto che eravamo troppo giovani
Nessuno mi aveva detto che non potevamo amare
Nessuno mi aveva avvisato che sarebbe arrivato qualcuno
Lei è un’inondazione
Nessuno mi aveva detto che non sarebbe durata
È sempre arrivata a travolgermi
Ooh, perché? perché nessuno ha mai voluto mentirmi?
Mentirmi
Nessuno ha voluto mentirmi
Yeah yeah yeah

Sto affrontando tutto da solo
Il tuo ricordo è come pietra
Trascinami in mare, trascinami in mare, trascinami in mare
Affonderò o resterò a galla
Insieme a te su una baia
Per favore qualcuno potrebbe
Solo mentirmi?

Nessuno mi aveva detto che eravamo troppo giovani
Nessuno mi aveva detto che non potevamo amare
Nessuno mi aveva avvisato che sarebbe arrivato qualcuno
Lei è un’inondazione
Nessuno mi aveva detto che non sarebbe durata
È sempre arrivata a travolgermi
Ooh, perché? perché nessuno ha mai voluto mentirmi?
Mentirmi
Nessuno ha voluto mentirmi
Yeah yeah yeah

Nessuno mi aveva detto che non sarebbe durata
È sempre arrivata a travolgermi
Ooh, perché? perché nessuno ha mai voluto mentirmi?
Qualcuno mi menta
Mi menta

traduzione via Wikitesti

Lie to Me (Howie D): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-31T10:24:06+01:00da alfonsoclaps