Never Go Back (Evanescence): traduzione-testo-video

Evanescence_Wallp..jpegNever Go Back, è il titolo di una nuova canzone degli “Evanescence“, band alternative metal statunitense.

Il brano, è estratto dalla loro ultima opera discografica intitolata “Evanescence“, disco pubblicato lo scorso 11 ottobre 2011.

Dopo il salto, trovi il video-cover per ascoltare questo nuovo singolo.

Disponibili anche i relativi testi.

Video Never Go Back – Evanescence


Testo Never Go Back (Lingua Originale)

Everything is so dark
And I know there’s something wrong
But I can’t turn the light on

In that split second change
When you knew we couldn’t hold on
I realized I lived to love you

Save yourself
Don’t look back
Tearing us apart until it’s all gone
The only world I’ve ever known sleeps beneath the waves
But I remember

I won’t give up on you
I can feel you in my heart, just show me the way
I don’t belong here
Alone

I can still see your face
Where it’s burned into my mind
I die every time
I close my eyes, you’re always there

Save yourself
Don’t look back
Tearing us apart until it’s all gone
The only world I’ve ever known sleeps beneath the waves

But I’m the one who’s drowning
Without your love
I am lost and I can never go back home

All across the ocean
We are calling, calling

Are you there?
Nothing left for me till I find you because it’s

All gone
The only world I’ve ever known sleeps beneath the waves
But I’m the one who’s drowning
Without your love
I am lost and I can never go back
I can never go back home


Traduzione Never Go Back

È tutto così scuro
E so che c’è qualcosa di sbagliato
ma non posso accendere la luceIn quel cambiamento di un attimo
Quando sapevi che non avremmo potuto resistere
Ho realizzato che ho vissuto per amarti

Salvati
Non guardare indietro
Ci sta lacerando finché non sarà rimasto nulla
L’unico mondo che io abbia mai conosciuto giace sotto le onde
Ma lo ricordo

Non voglio lasciarti
Riesco a sentirti nel mio cuore, mostrami solo il modo
Non appartengo a questo posto
Da sola

Riesco ancora a vedere il tuo viso
Dove è impresso nella mia mente
Muoio ogni volta che
Chiudo gli occhi, tu sei sempre lì

Salvati
Non guardare indietro
Ci sta lacerando finché non sarà rimasto nulla
L’unico mondo che io abbia mai conosciuto giace sotto le onde

Ma sono io quella che sta affogando
Senza il tuo amore
Sono persa e non riuscirò mai a tornare a casa

Per tutto l’oceano
Stiamo chiamando, chiamando

Sei lì?
Non ci sarà niente per me finché non ti troverò perché è

Tutto svanito
L’unico mondo che io abbia mai conosciuto giace sotto le onde
Ma sono io quella che sta affogando
Senza il tuo amore
Sono persa e non riuscirò mai a tornare
Non riuscirò mai a tornare a casa

traduzione by Wikitesti

Never Go Back (Evanescence): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-22T10:33:00+02:00da alfonsoclaps