The Change (Evanescence): traduzione-testo-video

Evanescence_Wallp..jpegThe Change, è un nuovo brano degli Evanescence, band alternative metal statunitense.

La canzone in questione, è estrapolata dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Evanescence“, disco in vendita dall’11 ottobre 2011.

Ascoltiamo quest’inedito tramite il video che trovi dopo il salto.

Appena più giù, trovi il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video The Change – Evanescence


Testo The Change (Lingua Originale)

Thought that I was strong
I know the words I need to say
Frozen in my place
I let the moment slip away

I’ve been screaming
On the inside
And I know you feel the pain
Can you hear me?
Can you hear me?
Aaah…

Say it’s over,
Yes it’s over
But I need you anyway
Say you love me but it’s not enough

Never meant to lie
But I’m not the girl you think you know
The more that I’m with you
The more that I am all alone

I’ve been screaming
On the inside
And I know you feel the pain
Can you hear me?
Can you hear me?
Aaah…

Say it’s over,
Yes it’s over
But I need you anyway
Say you love me but it’s not enough

Not that I’m so different
Not that I,
Don’t see the dying light of what what we used to be.
But how could I forgive you?
You’ve changed!
And I will lie here by your side,
I’m about to lose my mind!

‘Cause I’ve been screaming
On the inside
And I know you feel the pain
Can you hear me?
Can you hear me?
Aaah…

You’ve been dreaming
If you’re thinking
That I still belong to you
I’ll be dying,
‘Cause I’m lying to myself!
Aaah…

Say it’s over,
Yes it’s over
But I need you anyway
Say you love me but it’s not enough


Traduzione The Change

Pensavo di essere forte
Conosco le parole che dovrei dire
Impietrita al mio posto
Lascio che il momento scivoli viaSto urlando
Dentro di me
E so che senti il dolore
Riesci a sentirmi?
Riesci a sentirmi?
Aaah…

Dici che è finita
Si, è finita
Ma ho comunque bisogno di te
Dici che mi ami, ma non è abbastanza

Non ho mai avuto intenzione di mentire
Ma non sono la ragazza che tu credi di conoscere
Più sto insieme a te
Più sono completamente sola

Sto urlando
Dentro di me
E so che senti il dolore
Riesci a sentirmi?
Riesci a sentirmi?
Aaah…

Dici che è finita
Si, è finita
Ma ho comunque bisogno di te
Dici che mi ami, ma non è abbastanza

Non è che io sia così diversa
Non è che io
Non veda la luce morente di ciò che eravamo
Ma come potrei perdonarti?
Sei cambiato!
E io resterò qui stesa al tuo fianco
Sto per perdere la testa!

Perché sto urlando
Dentro di me
E so che senti il dolore
Riesci a sentirmi?
Riesci a sentirmi?
Aaah…

Stai sognando
Se stai pensando
Che io ti appartenga ancora
Morirò
Perché sto mentendo a me stessa!
Aaah…

Dici che è finita
Si, è finita
Ma ho comunque bisogno di te
Dici che mi ami, ma non è abbastanza

traduzione by Wikitesti

The Change (Evanescence): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-17T09:57:00+02:00da alfonsoclaps