XOXOXO (Black Eyed Peas): traduzione-testo-video

Black-Eyed-Peas-Xoxoxo.jpg

XOXOXO (baci e abbracci), è un nuovo singolo dei Black Eyed Peas.

Questa canzone, è estratta dalla loro ultima fatica discografica intitolata “The Beginning”, disco rilasciato il 26 novembre 2010.

Nel video che andiamo a vedere, vede la band trasformarsi in buffi astronauti, che effettuano un viaggio nello spazio a bordo della loro navicella.

Disponibili anche i testi.

Video XOXOXO – Black Eyed Peas


Testo XOXOXO (Lingua Originale)

Ay girl you know you special
Wanna jump through the phone
Give you beso
I wanna hold you tight never let go
Cause your love’s like magic, presto
Girl lets tangle up like a pretzel
Kamasutra love ‘em baby lets go
Girl I put you in a trance like tiesto
But I aint talkin bout techno
Girl you stole my heart like a klepto
Butterfly’s in my tummy need pepto
Bismol baby give me more sex though
Issue pleasure like I’m Gecko
Girl will I stop loving you? Heck no!
Honestly I think you got me in a hex yo.
When I’m with you it’s all perfecto.
When I’m leavin you hit me with that text talkin bout that: xoxoxo
That xoxoxo hit me with that xoxoxo that xoxoxo

Baby everywhere I go
I’m not alone
You let me know
You’re on my phone
You’rr in my dreams
You’re on my screen
You send me X & O’s
X & O’s
Hugs and kisses, Hugs and kisses, Hugs and kisses
X & O’s
Hugs and kisses, Hugs and kisses, Hugs and kisses
X & O’s
Oh (x32)

I be waitin on the phone for your text yo
I wanna stay connected like Lego
You’re the gas to my car you’re my petro
Me and you go back, retro
Every-time I get some I wanna get more
Every-time that you away I wanna get close
Cause the lovin that you give me just echoes
Got me dumb got me strung cause the sex though
So good I wanna show it like an expo
I can’t let go let go my Eggo.
You’re my number one you’re my bebot
You’re the only one for me cause I said so
Girl you won my heart you need a medal
Cause now I aint lookin for the next yo
When I meet you it’s all perfecto
When I go I be waiting for your text
I be missing your xoxoxo that xoxoxo
Girl you so xoxollent, xoxollent (excellent)
Baby everywhere I go
I’m not alone
You let me know
You’re on my phone
You’re in my dreams
You’re on my screen
You send me X & O’s
X & O’s
Hugs and kisses, Hugs and kisses, Hugs and kisses
X & O’s
Hugs and kisses, Hugs and kisses, Hugs and kisses
X & O’s

This is the mega love song
For the lovers
For the lovey love lovers
Love her
Need her
Can’t leave her
Ring ring
Forever
Liked her
Wifed her
Wedding ring
We out holding hands
Doing love dove, doing lovey dove, doing lovey dove

We stay kissing
Permanent
Lips locking knockin’
Boots knock knock boots
Break it down to the ground
Love my honey down
Love my honey down
Love my honey down


Traduzione XOXOXO

Ay ragazza, sai di essere speciale
Vorrei passare attraverso il telefono
Vorrei abbracciarti forte, non lasciarmi andare
Il tuo amore è magico
Ragazza, intrecciamoci come un pretzel
Un po’ di kamasutra
Ti faccio andare in trance come Tiesto
E non parlo di tecno
Hai rubato il mio cuore come un cleptomane
Farfalle nel mio stomaco
Dammi più sesso baby
Questioni di piacere
Smetterò di amarti? No!
Mi hai preso davvero
Quando sono con te è tutto perfetto
Quando ti lascio mi colpisci con questo messaggio: xoxoxo
Questo xoxoxo, mi colpisci con questo xoxoxo, quel xoxoxo

Ritornello
Baby, ovunque io vada
Non sono solo
Fammelo sapere
Sei nel mio telefono
Nei miei sogni
Nel mio schermo
Mi hai mandato X & O
X & O
Baci e abbracci (x 3)
X & O
Baci e abbracci (x 3)
X & O
Oh (x 32)

Aspetto il tuo messaggio al cellulare
Rimaniamo attaccati come Lego
Sei il gas nella mia macchina, la benzina
Io e te dietro, retro
Ogni volta che mi dai qualcosa, ne vorrei di più
Ogni volta che sei lontana vorrei avvicinarmi a te
Perché dell’amore che mi hai dato ora è rimasto l’eco
Rendimi stupido, rendimi forte con il sesso
Così bello, vorrei mostrarlo a tutti
Non posso lasciar andare ogni cose
Sei la mia numero uno (Sexy B****! )
Sei l’unica per me, l’ho detto
Ragazza, hai vinto il mio cuore, meriti una medaglia
Perché non sto cercando nessun’altra
Da quando ti ho conosciuta tutto è perfetto
Quando andrò via aspetterò il tuo messaggio
Mi manca il tuo xoxoxo, quel xoxoxo
Sei così inxoxollente, inxoxollente (eccellente)

Ritornello

E’ la mega canzone d’amore
Per gli innamorati
Per gli amanti
Amala
Abbi bisogno di lei
Non posso lasciarla
Suona suona
Per sempre
Adorala
Sposala
Fede al dito
Noi che ci teniamo la mano
Facendo l’amore (x 3)

Ci baciamo
Sempre
La labbra che schioccano
Giù sul suolo
Ama il mio tesoro (x 3)

traduzione via Musickr

XOXOXO (Black Eyed Peas): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-15T10:30:00+02:00da alfonsoclaps