Blue Sky (Common): testo-traduzione-video

common-bluesky-560x560.jpg

Blue Sky, è il titolo del nuovo singolo di Common all’anagrafe Lonnie Rashid Lynn, rapper e attore statunitense.

Questa canzone, è la seconda estratta dal suo nuovo album che si intitola “The dreamer, The believer“, disco che sarà rilasciato il 22 novembre 2011.

Il brano in questione, che è stato rilasciato il 4 ottobre 2011, fa seguito a “Ghetto Dreams”, brano che vede la collaborazione con i NaS e che fu rilasciato lo scorso 6 luglio.

Dopo il salto, trovi il video con testo incorporato ed appena dopo il testo scritto.

Video Blue Sky – Common


Testo Blue Sky (Lingua Originale)

[Intro: (Common) and Sample]
Mr. Blue Sky, please tell us (x4)
(Listen) Why you had to hide away for (x4)

[Verse 1: Common]
Aston Martin king, Luther with dreams
The young Denzel the way I move through scenes
I’m like a preacher that once was a fiend
A story of change that came with wings
Pretty as the skyline, the sky is my eyeline
Son of the most so from up high I shine
Suited in Prada, stay mellow like lala
Young fresh with dollars, ladies go gaga
I’m the cum-lada, top of the class
Black Wall Street so my stock will never crash
Given what I ask, pure religion and cash
From the windows that open, I’m raising my glass
Daylight beams, nighttime schemes
This is my inception, I’m writing my dreams
Immortal view of a star doing what I’m born to do
I see the blue sky, see the Lord’s coming through

[Hook: Makeba]
Ohh, in the sky we’ll find the light
Ohh, until high we’ll shine at night
Now we in the skies, blue skies
And we going higher, that’s right

[Verse 2: Common]
It all started with a dream, I wanted to be Run–D.M.C
The Lord put the blessing upon the MC
O to the M, dreams were spoken to him
That’s when I knew my flows would overflow to the rim
Open my eyes, yes sir this is what I’m made for
To go hard in the paint like D. Wade or
D. Rose, from the same streets that we rose
International heroes at world primos
Red carpet magic, taking pictures with the president
Total for health care, my music is the medicine
My name holds weight, I am never hesitant
Different state resident, this is hood elegance
SLS classic, pursuing my passion
NOVA Fashion, now I’m Oscar party crashing
Immortal view of a star doing what I’m born to do
I see the blue sky, see the Lord’s coming through

[Hook + Bridge]

[Verse 3: Common]
Silhouettes of dreams that we had high
Even now it don’t seem so bad ma
Close my eyes to see things in front of me
I’m gone now, imagine what I’m gonna be
Dirty to worthy, now I’m all wordy
My broad up in Paris, looking all purty
Immortal view of a star doing what I’m born to do
I see the blue sky, see the Lord’s coming through

[Hook]

[Outro: Makeba]
I had these dreams in my head of an endless fear
I could see it from my window
Wouldn’t take that long to get me there
Keep running til’ I can go
Remember the beautiful things that life could give me
Crazy how I’m the one
Could’ve been any way, but I’m sitting in the air
With the wheels up staring at the sun
Ohh, in the sky we’ll find the light
Ohh, until high we’ll shine at night
Now we in the skies, blue skies
And we going higher, that’s right


Traduzione Blue Sky

Mr. Blue Sky, dicci qualcosa (x 4)
(Ascolta) Perché ti sei dovuto nascondere (x 4)

Il Re delle Aston Martin, i sogni di Luther
Il giovane Denzel , le mie mosse attraverso ogni scena
Sono come un predicatore che prima era un amico
La storia di un cambiamento
Bella come l’orizzone, il cielo è la linea dei miei occhi
Risplendo, dall’alto
Sono a Prada, dolce come LaLa
Giovani con i soldi, ragazze felici
Sono uno con la lode, il migliore della classe
Wall Street, le mie azioni non scenderanno mai
Mi hanno dato cosa volevo, religione e soldi
Dalla finestra che ho aperto ho alzato un vetro
I raggi della luce del giorno, gli schemi della notte
Questo è il mio Inception, scrivo i miei sogni
Vista immortale di una stella che mostra ciò che sono nato per fare
Vedo il cielo blu, il Signore sta arrivando

Ritornello
Oh-oooh-oh, nel cielo troveremo la luce
Oh-oooh-oh, splenderemo nella notte non troppo in alto
Ora siamo in cielo, nel cielo blu
E andiamo più su, come l’altra notte

Tutto è iniziato con un sogno, volevo essere Run D.M.C
Il Signore ha messo la benedizione tramite MC
Dalla O alla M, i sogni gli sono stati detti
Sapevo che il mio ritmo sarebbe straripato fuori dagli argini
Apro i miei occhi, sì Signore, sono stato creato per questo
Per essere bravo nella pittura come D. Wade
D. Rose, dalle stesse vie dalle quali siamo emersi
Gli eroi internazionali
Tappeto rosso, foto con il Presidente
Gli racconto della samnità nazionale, la musica è la mia medicina
Il mio nome ha un gran peso, non esito mai
SLS classico, seguo la mia passione
Conosciuto per la moda, ora strappo un Oscar
Vista immortale di una stella che mostra ciò che sono nato per fare
Vedo il cielo blu, il Signore sta arrivando

Ritornello

Forme dei sogni che abbiamo fatto
Anche se ora non sembrano così brutti
Chiudo gli occhi per vedere le cose che ho davanti
Sono andato ora, immagina cosa diventerò
Valgo 30, sono in tutto il mondo
Vista immortale di una stella che mostra ciò che sono nato per fare
Vedo il cielo blu, il Signore sta arrivando

Ritornello

Nella mia testa ho avuto questi sogni, c’era una sfera
Riuscivo a vederlo dalla mia finestra
Non ci vorrà tanto per arrivare lì
Continua a correre se non riesco ad andare
Ricordo le cose meravigliose che la vita poteva darmi
Potevo essere ovunque
Ma sono seduto qui nell’aria
Con i lupi che fissano le stelle
Ohh, in the sky we’ll find the light
Non siamo tanto alti, brilleremo la notte
Ora siamo nel cielo blu
E noi salimo in alto, come l’altra notte

traduzione via Musickr

Blue Sky (Common): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-10-12T09:31:00+02:00da alfonsoclaps