Mistake (Demi Lovato): Traduzione-Testo-Video

unbroken.jpgMistake, è un nuovo singolo della bella cantante americana Demi Lovato.

Il brano, è estrapolato dalla sua ultima fatica discografica intitolata “Unbroken“, disco pubblicato il 20 settembre scorso.

La canzone, è stata scritta da Haywood, James e la cantautrice Shelly Peiken, e prodotta da Dreamlab

Ascoltiamo questo nuovo pezzo tramite il video-cover che trovi dopo il salto.

Disponibile anche in testo in inglese e la traduzione in italiano.

Video Mistake – Demi Lovato


Testo Mistake (Lingua Originale)

[Demi Lovato]
Now that I’m thinking sober
Don’t you try to get no closer
I’m just gonna get in my car and drive, and drive
Looking in the rearview mirror
Everything is so much clearer
Watch me wave it all goodbye, goodbye

The light’s flashing, giving me all the danger signs
Someone to save, to save
But it don’t work that way

Think you made your greatest mistake
I’m not gonna call this a break
Think you really blew it this time
Think you could walk on such a bad lie
Won’t be taking the midnight calls
Ignoring the rocks you throw at my wall
I see it written in your face
You know you made it
Your greatest mistake

When the last straw is broken
When the last door is closing
I ain’t that dumb to stick around, stick around
I ain’t got the time for looking back
Gonna let yourself slip through the cracks
And you just keep going down, down, down

I’mma stay undercover
Lay low for some time
No one to save, to save
These six I closed overplayed

Think you made your greatest mistake
I’m not gonna call this a break
Think you really blew it this time
Think you could walk on such a bad lie
Won’t be taking the midnight calls
Ignoring the rocks you throw at my wall
I see it written in your face
You know you made it
Your greatest mistake

Why you lookin’ at me, spittin’ the same old line?
Tryin’ to creep back
Ain’t no flippin’ my mind
Don’t you get it by now?
The story’s over, over
Still callin’ my name outside my house
I’m hittin’ the switch
Watch the lights go out
Watch the lights go out

I hope you ache, oh, oh
I hope you ache, oh, oh

Think you made your greatest mistake
I’m not gonna call this a break
Think you really blew it this time
Think you could walk on such a bad lie
Won’t be taking the midnight calls
Ignoring the rocks you throw at my wall
I see it written in your face
You know you made it
Your greatest mistake


Traduzione Mistake

Ora che ci penso sul serio
non provare ad avvicinarti
sto solo entrando nella mia macchina e guido, e guido
guardando nello specchietto retrovisore
tutto è molto più chiaro
guardami dire addio a tutto, addio

La luce è lampeggiante, dandomi tutti i segnali di pericolo
qualcuno da salvare, da salvare
ma non funziona in quel modo

penso che tu abbia commesso il tuo più grande sbaglio
non intenderò chiamare questa una pausa
penso che l’hai spento stavolta
penso che tu continui a camminare su questa brutta bugia
non risponderò alle chiamate di mezzanotte
ignorando le pietre che tu lanci al mio muro
l’ho visto scritto nel tuo volto
sai di averlo fatto
il tuo più grande errore

quando l’ultimo filo è spezzato
quando l’ultima porta si chiude
io non sono così stupida da fermarmi
non sono così stupida da guardare indietro
ti lascerò scivolare attraverso le crepe
e tu continui solo ad andare giù, giù, giù

io sto scoperta
mi distendo per un po’
nessuno da salvare, da salvare
questi sei che chiusi esagerata

penso che tu abbia commesso il tuo più grande sbaglio
non intenderò chiamare questa una pausa
penso che l’hai spento stavolta
penso che tu continui a camminare su questa brutta bugia
non risponderò alle chiamate di mezzanotte
ignorando le pietre che tu lanci al mio muro
l’ho visto scritto nel tuo volto
sai di averlo fatto
il tuo più grande errore

perché mi stai guardando, sputando sempre la solita frase?
provando a scorrere indietro
io non sconvolgo la mia mente
non l’hai capito ora?
la storia è finita, finita
continui a chiamare il mio nome fuori casa mia
sto premendo l’interruttore
guarda le luci che si spengono
guarda le luci che si spengono

spero che tu soffra, oh, oh
spero che tu soffra, oh, oh

penso che tu abbia commesso il tuo più grande sbaglio
non intenderò chiamare questa una pausa
penso che l’hai spento stavolta
penso che tu continui a camminare su questa brutta bugia
non risponderò alle chiamate di mezzanotte
ignorando le pietre che tu lanci al mio muro
l’ho visto scritto nel tuo volto
sai di averlo fatto
il tuo più grande errore

traduzione via Universalmusic Forum sito dove troverai tanti altri testi

Mistake (Demi Lovato): Traduzione-Testo-Videoultima modifica: 2011-10-06T08:29:23+02:00da alfonsoclaps