Fix a Heart (Demi Lovato): Traduzione-testo-video

unbroken.jpgFix a Heart, è un nuovo singolo di Demi Lovato.

Anche questo brano, è estrapolato dalla sua ultima opera discografica che si intitola “Unbroken“, disco pubblicato il 20 settembre 2011.

Questa canzone, è stata scritta dalla stessa Lovato, Leah Haywood e Daniel James e prodotta da Leah Haywood e Daniel James.

Ascoltiamo quest’inedito, tramite il video che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Fix a Heart – Demi Lovato


Testo Fix a Heart (Lingua Originale)

It’s probably what’s best for you
I only want the best for you
And if I’m not the best, then you’re stuck

I try to savertise and I,
Ended up with wounds to bind
Like you’re pouring salt in my cuts
And I just ran out of band-aids
I don’t even know where to start

‘Cause you can’t bandage the damage,
You never really can fix a heart

Even though I know what’s wrong,
How can I be so sure
If you never say what you feel, feel
I must have held your hand tight,
You didn’t have the will to fight
I guess you needed more time to heel

Baby I just ran out of band-aids
I don’t even know where to start
‘Cause you can’t bandage the damage
You never really can fix a heart

You must be a miracle,
Walk up, swearin’ up and down,
You can’t fix whats been broken
Please don’t give my hopes up, no no
Baby, tell me how could you,
Be so cruel

It’s like you’re pouring salt on my cuts
Baby, I ran out of band-aids
I don’t even know where to start
‘Cause you can’t bandage the damage
You never really can fix a heart
Baby, I ran out of band-aids
I don’t even know where to start

‘Cause you can’t bandage the damage
You never really can fix a heart
Oh no no no no
You never really can fix a heart
Oh no no no no
You never really can fix heart
…You never really can fix my heart


Traduzione Fix a Heart

E’ probabilmente ciò che è meglio per te
voglio solo il meglio per te
e se non sono la miglior cosa, sei confuso
cerco delle certezze e ho finito con le ferite da bendare
come se stessi versando del sale sui miei tagli

E ho appena finito i cerotti
non so neanche da dove cominciare
perchè puoi fasciare il danno
non si è mai davvero in grado di riparare un cuore

anche se so cosa c’è che non va
come potrei esserne così sicura
se non dici mai cosa senti
avrei dovuto stringerti la mano
non avevi la volontà di combattere
immagino che avevi bisogno di più tempo per guarire

piccola, ho appena finito i cerotti
non so neanche da dove cominciare
perchè puoi fasciare il danno
non si è mai davvero in grado di riparare un cuore

devi essere un miracolo vivente
giurando su e giù
è possibile correggere ciò che è stato rotto, sì
per favore non puntare troppo in alto le mie speranz
no, dimmi come hai potuto essere così crudele

è come se stessi versando del sale sui miei tagli

piccola, ho appena finito i cerotti
non so neanche da dove cominciare
perchè puoi fasciare il danno
non si è mai davvero in grado di riparare un cuore

traduzione via Universalmusic Forum sito dove troverai tanti altri testi

Fix a Heart (Demi Lovato): Traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-09-20T14:31:00+02:00da alfonsoclaps