Troublemaker (Taio Cruz): traduzione-testo-video

Taio-Cruz-Troublemaker.pngTroublemaker, è il titolo del nuovo singolo di Taio Cruz, cantante britannico.

Questa canzone, anticipa l’uscita del suo nuovo album omonimo, sul quale ancora non si sa molto.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare questo nuovo brano.

Appena sotto, trovi il testo in inglese e la traduzione in italiano.

Aggiornamento: il brano farà parte del suo nuovo album intitolato “TY.O“.

Video Troublemaker – Taio Cruz


Testo Troublemaker (Lingua Originale)

i saw when arrived looking like a supermodel
you ass from the side looks just like a coke bottle
i like the way you .. put that thing on ..
so get, get get get up on the ..

i wanna see you moving like they’re moving in jamaica
pretend that i am dinner you can be my song shake up
you ain’t tryin to hide it girl you’re a troublemaker
and i’m a troublemaker maker maker maker maker.

chorus:
i throw my hands up if you believe in me now
i keep my hands up and do it all for the now
sing it oeo oeoeoeoa oeoeoeoa oeoeoeoa
oeoeoeoa oeoeoeoa.

sexy little mama ..nice to meet you
can i be in your classroom and be your private teacher
if i bring up my camera will you be in my future
‘cause we’re gonna do some things
hope your daddy ain’t no preacher

i wanna see you moving like they’re moving in jamaica
pretend that i am dinner you can be my song shake up
you ain’t tryin to hide it girl you’re a troublemaker
and i’m a troublemaker maker maker maker maker.

chorus:


Traduzione Troublemaker

Ti ho vista arrivare, sembravi una modella
Di profilo, il tuo sedere sembrava una bottiglia di Coca Cola
Mi piace come lo metti su
Su, su, su, su, su, mettilo su

Ti voglio vedere muovere come fanno in Jamaica
Io sono a cena, tu sei la mia canzone, scuotilo
Non lo vuoi nascondere baby, sei una combina guai
E anche io sono un combina guai

Ritornello
Alzo le mani se mi credete
Alzo le mani e farò tutto ciò che vuoi
Cantate eh oh

Sexy little mana, piacere di conoscerti
Posso essere nella tua classe e darti lezioni private
Se porto su la telecamera sarai il mio futuro
Perché faremo delle cose
Spero che tuo padre non sia un prete

Ti voglio vedere muovere come fanno in Jamaica
Io sono a cena, tu sei la mia canzone, scuotilo
Non lo vuoi nascondere baby, sei una combina guai
E anche io sono un combina guai

Ritornello

traduzione via musickr

Troublemaker (Taio Cruz): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-08-21T11:46:00+02:00da alfonsoclaps