Time Travel (Never Shout Never): traduzione-testo-video

never-shout-never-Time-Travel.jpgTime Travel, è il titolo del nuovo singolo di Never Shout Never, musicista e cantante statunitense all’anagrafe Christofer Drew Ingle.

La canzone, è estratta dal suo nuovo album omonimo, che sarà messo in vendita a partire dal 20 settembre 2011.

Ascoltiamo questo pezzo tramite il video ufficiale che trovi dopo il salto.

Appena dopo, puoi leggere il testo in lingua originale, e quello tradotto in italiano.

Video Time Travel – Never Shout Never


Testo Time Travel (Lingua Originale)

Nothing is real.
I know this ’cause I made a deal,
with the Devil he told me that I was just wasting my time on the Moon.

And so I flew to the Sun.
Lost track of my soul on the run.
Suffering 12th degree burns,
I learnt that the Sun was no fun.

So I ran back to Earth.
Tripped and fell in the glorified dirt
Honestly, Gravity sees me as a liability.

So I held my breath.
‘Til my soul left my body for dead.
I’ll rip through the clouds to talk to the man in the sky.
I said…

Take this for what it is.
I think you’re
A tad bit prejudice
Against

The ones like us that are searching for the answers.
He said…
Kid, you don’t know sh-t.
You should go back home and live
In that quiet little town you left behind.

I’m comin’ home.
Don’t you cry (Dont even cry.)
Im comin’ home
Just in time (Just in time.)


Traduzione Time Travel

Niente è reale
Lo so perché ho fatto un patto
Con il Diavolo, lui mi ha detto che stavo solo sprecando tempo sulla Luna.

E così sono passato sul Sole
Ho perso di vista la mia anima lungo il tragitto
Ho preso delle scottature di 12° grado
Ho imparato che il Sole non era divertente.

Così sono tornato di corsa sulla Terra
Sono inciampato e sono caduto nella celebre polvere
Onestamente, la gravità mi sembra un inconveniente.

Così ho trattenuto il fiato
Finché la mia anima non ha lasciato il mio corpo alla morte
Farò uno squarcio tra le nuvole per parlare all’uomo in cielo.
Ho detto…

Prendilo per quel che è.
Penso che tu abbia
Un piccolo pregiudizio
Contro
Quelli come noi, che cercano delle risposte.
Lui ha detto…
Ragazzo, tu non sai un cazzo
Dovresti tornare a casa e vivere
In quella tranquilla cittadina che ti sei lasciato alle spalle

Sto tornando a casa
Non piangere
Sto tornando a casa
Appena in tempo

Via Wikitesti

Time Travel (Never Shout Never): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-08-14T16:59:00+02:00da alfonsoclaps