Compis (Luca Dirisio): tracce-testi

Luca-Dirisio-compis.jpgCompis (a pretty fucking good album), è il titolo del nuovo album di Luca Dirisio, cantautore italiano di Vasto.

La quarta opera discografica, uscirà prossimamente ed è autoprodotta dal cantante.

Disco molto atteso per i suoi fans, che al momento dell’uscita invaderanno in massa i negozi per acquistare l’album. L’opera è stata realizzata insieme a Ultrasuoni, ed è stata registrata a Londra negli studi di Kensal Road.

Quì di seguito, trovi le 15 tracce che lo compongono.

Tracklist album Compis (Luca Dirisio)

  1. Orfano del Rock’n’Roll (5:22)
  2. Coperto di stelle (3:41)
  3. Rondine (3:14)
  4. Nell’assenzio (Remastered) (3:09)
  5. La pazienza (Remastered) (3:48)
  6. Il mio vicino (4:22)
  7. Tu sei in me (4:13)
  8. Rappa (3:35)
  9. Perché non torni (3:09)
  10. Non pensare (5:09)
  11. La musica è in coma (2:45)
  12. O è amore o non è niente (4:15)
  13. Di tutto quello che ora c’è (3:06)
  14. Il mio vicino (Alternative Shot in Kensal Town, London , Winter 2010) (3:38)
  15. Orfano del rock’n’roll (Acoustic Room Version) (3:00)

Compis (Luca Dirisio): tracce-testiultima modifica: 2011-07-06T11:36:00+02:00da alfonsoclaps

2 pensieri su “Compis (Luca Dirisio): tracce-testi

  1. Non sono riuscito a trovare il Cd ma ho letto il testo di Non pensare…a proposito qual’è il significato? . Nell’attesa mi congratulo per la bellissima Sandy una delle più belle canzoni e interpretazioni degli ultimi anni. Un ciao caldissimo Elio

  2. Ho comprato il cd e non posso fare a meno di congratularmi con Luca. E’ raro ascoltare una così buona musica. Bravo bravo bravo. (Ah ho capito Non pensare…pensavo chissà che e invece, anche se ci sarebbe stato un significato diverso…)

I commenti sono chiusi.