Raggamuffin (Selah Sue): traduzione-testo-video

singolo,selah sue,testo,musica,Raggamuffin,traduzione,video

Raggamuffin, è il nuovo singolo della giovane cantante belga Selah Sue.

Questa canzone, è estratta dall’album di debutto intitolato “Selah Sue”, pubblicato nel maggio 2011.

Andiamo ad ascoltare il primo estratto dell’album, tramite il video.

Appena dopo trovi il testo in inglese e tradotto in italiano.

Video Raggamuffin – Selah Sue


Testo Raggamuffin (Lingua Originale)

You know, y’all they want me, and I’m gonna be there
their city’s calling, and I’m gonna be there
In parties they want me, and I’m gonna spread and devine

all over
yeah uh, rushed and lying, calling there

Devine is so right

You never had it easy, I know
But I still remember you,
and what we used to say so
If this is my song for you, my friend
You can see that I, can hardly let things go, oh yeah

So listen to the sound of my voice
Your brothers sending momma love, is giving me no choice
So listen to the sound of my voice
Raggamuffin is a freedomfighter, handeling a choice that I know

Dear raggamuffin is one of the band
what you see is what you need in the end
What you ever gonna gonna do I dunno

Dear raggamuffin’s sure knock of the dawn
Cause she has the wisdom of not fool around
what is a good sense …

You never had it easy I know
I still remember you, and what we had so
This’ my song for you, oh
You could only see that I, would never forget, no

Ohohoh, yeah..

Dear raggamuffin is one of the band
what you see is what you need in the end
What you ever gonna gonna do I dunno

Dear raggamuffin’s sure knock of the dawn
Cause she has the wisdom of not fool around
what is a good sense …


Traduzione Raggamuffin

Tu sai, voi tutti mi volete, e voglio rimanere qui
il richiamo della loro città, e voglio rimanere qui
In parti loro mi voglioni, voglio spargere e Devine

su tutto
uh sì, cadendo e mentendo, chiamando qua

Devine sta così bene

Non hai mai avuto vita facile, lo so
Ma ancora ti ricordo
e ciò che noi dicevamo così
Se questa è la mia canzone per te, amico mio
Puoi vedere che io, posso difficilmente lasciar andare le cose, oh sì

Così ascoltare il suono della mia voce
I tuoi fratelli inviano a mamma l’amore, non mi stanno dando nessuna scelta
Così ascoltare il suono della mia voce
Ragga è un combattente, manipolando la scelta che io so

Cari ragga è una delle band
ciò che vedete è ciò che vi serve, alla fine,
quello che non avete mai fatto lo so

Il certo bussare del caro ragga dall’alba
Perché lei ha la saggezza di non scherzare
quello che è un buon senso…

Non hai mai avuto vita facile lo so
Ti ricordo ancora e e ciò che noi dicevamo così
Questo è la mia canzone per te, oh
Avresti potuto vedere solo che io, non t’avrei mai dimenticato, no

Ohohoh, sì …

Cari ragga è una delle band
ciò che vedete è ciò che vi serve, alla fine,
quello che non avete mai fatto lo so

Il certo bussare del caro ragga dall’alba
Perché lei ha la saggezza di non scherzare
quello che è un buon senso…

Testi tratti da Airdave

Raggamuffin (Selah Sue): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-06-17T12:26:00+02:00da alfonsoclaps