Beautiful (Gabriel Davi): traduzione-testo-video

Gabriel-Davi-Beautiful.jpg

Beautiful, è il titolo del nuovo singolo di Gabriel Davi, giovane cantante emergente.

L’artista ha da poco rilasciato il video ufficiale di questo pezzo dance, che andiamo a vedere dopo il salto.

Presente anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Beautiful – Gabriel Davi


Testo Beautiful (Lingua Originale)

Stand up
So beautiful
I got a reason to dance alone
Rise up like the sun in the morning
Come on come on

It’s something about you
It’s driving me crazy
This feelings are so true
I need you, i love you

I have so many reasons
To give every second of my life
My life, my life, for for for for you

Every day i see youre beautiful, you’re beautiful, its true (x 2)
Beautiful,beautiful, beautiful,beautiful, beautiful
Estoy aqui, soy yo, con tantos sentimentos, por ti, (no jueges) por favor
Don’t let me go, please, on boulevard of broken dreams


Traduzione Beautiful

Alzati
Così bella
Ho un motivo per ballare da sola
Alzati come il sole del mattino
Forza, forza

C’è qualcosa di te
Che mi fa diventare matto
Questi sentimento sono veri
Ho bisogno di te, ti amo

Non ho molti motivi
Per darti ogni secondo della mia vita
La mia vita, la mia vita, per per per te

Ogni giorno vedo che sei bellissima, sei bellissima, è vero (x 2)
Bellissima (x 5)
Sono qui, con tanto amore, per te (nessun gioco), per favore
Non lasciarmi andare, per favore, nel boulevard dei sogni infranti

traduzione curata da Musickr

Beautiful (Gabriel Davi): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-11T10:00:00+01:00da alfonsoclaps