Far From Heaven (Dream Theater): traduzione-testo-video

a-dramatic-turn-of-events.jpg

Far From Heaven, è una nuova canzone dei Dream Theater, gruppo musicale progressive metal statunitense.

Il brano in questione, è tratto dalla loro ultima fatica discografica intitolata “A Dramatic Turn of Events”, disco rilasciato lo scorso 13 settembre.

L’inedito, è stato prodotto da LaBrie e scritto da Petrucci, Rudess e LaBrie.

Ascoltiamolo tramite il video-cover che trovi dopo il salto.

Presente anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Far From Heaven – Dream Theater


Testo Far From Heaven (Lingua Originale)

No one truly has the answers
everyday i struggle through it, once more
keep things bottled up
never speaking my mind
misinterpreted im doing just fineeveryday i put a brave face on
serves me when
feeling helpless facing it alone
hard to tell, that i, can change who i am, how i feel
theres no end

i have done what you asked of me
leaves me nothing to live for
coming undone way to higher price
i should pay,
you keep your pride while i die inside
everyday no i cant lie anymore
Wont Pretend ive done all i can

You cant imagine
the hell im going through
not asking you to save me
Im too far from heaven

Nothing you can do to change me
but accept me as i am


Traduzione Far From Heaven

Nessuno ha davvero le risposte
Ogni giorno mi faccio strada a fatica, ancora una volta
Tengo le cose imbottigliate
Senza mai dire quel che penso
Travisato, sto andando bene

Ogni giorno faccio buon viso a cattivo gioco
Mi serve quando
Mi sento impotente, ad affrontare tutto da solo
È difficile dire, che io, posso cambiare quello che sento, il modo in cui mi sento
Non c’è fineHo fatto di me quello che mi hai chiesto
Non mi è rimasto niente per cui vivere
Il liberarsi ha un prezzo decisamente troppo alto
Da pagare
Tu conservi il tuo orgoglio mentre io muoio dentro
Ogni giorno, no, non posso più mentire
Non voglio fingere di aver fatto tutto quel che potevo

Non puoi immaginare
L’inferno che sto passando
Non ti sto chiedendo di salvarmi
Sono troppo lontano dal Paradiso

Non c’è niente che tu possa fare per cambiarmi
Se non accettarmi così come sono

traduzione curata da Wikitesti

Far From Heaven (Dream Theater): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-11T09:52:54+01:00da alfonsoclaps