Soldier (Gavin DeGraw) traduzione-testo-video ufficiale

Sweeter.jpg

Soldier, è il nuovo singolo di Gavin Degraw, cantautore statunitense.

Questa canzone, è la terza estratta da Sweeter, ultimo progetto discografico uscito il 20 settembre 2011.

Il brano in questione, è invece stato pubblicato il 20 settembre scorso, e da poche ore, è uscito il videoclip ufficiale che possiamo vedere dopo il salto.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video ufficiale Soldier – Gavin DeGraw


Testo Soldier (Lingua Originale)

La ra la ra ra ra, la ra la ra ra [x2]
Where did all the people go?
They got scared when the lights went low.
I get you through it nice and slow,
When the world’s spinning out of control.
Afraid of what they might lose
Might get scraped or they might get bruised.
You could beg and what’s the use
That’s why it’s called the moment of truth
I’d get it if you need it,
I’ll search if you don’t see it,
You’re thirsty, I’ll be rain,
You get hurt, I’ll take your pain.
I know you don’t believe it,
But I said it and I still mean it,
When you heard what I told you,
When you get worried I’ll be your soldier.
Funny when times get hard,
At the last moment when you’re supposed to charge,
We’re always on the longest yard,
Oh they feel their feet get cold.
Hiding here, hiding there,
Find them underneath the stairs,
People hiding everywhere,
Trying to be still like a stone.
I’d get it if you need it,
I’ll search if you don’t see it,
You’re thirsty, I’ll be rain,
You get hurt, I’ll take your pain.
I know you don’t believe it,
But I said it and I still mean it,
When you heard what I told you,
When you get worried I’ll be your soldier.
My aim is so true,
I wanna show you,
I’ll try forever,
I’m never gonna say “surrender”.
I’d get it if you need it,
I’ll search if you don’t see it,
You’re thirsty, I’ll be rain,
You get hurt, I’ll take your pain.
I know you don’t believe it,
But I said it and I still mean it,
When you heard what I told you,
When you get worried I’ll be your soldier.
I’ll be your soldier
I’ll be, oh I’ll be your soldier
I’ll be your soldier
La ra la ra ra ra, la ra la ra ra [x2]


Traduzione Soldier

La ra la ra ra ra, la ra la ra ra [x2]
Dove andava tutta la gente?
Hanno avuto paura quando le luci si sono abbassate.
Ti ho porto attraverso ciò lentamente e dolcemente,
Quando il mondo gira senza controllo.
Impauriti da ciò che potrebbero perdere
Potrebbero spaventarsi o ammaccarsi.
Tu potevi pregare e qual è il senso
E’ per questo chè si chiama momento della verità
Lo prenderei se tu ne avessi bisogno,
Lo cercherei se non lo vedessi,
Tu hai sete,io sarò la pioggia,
Ti ferisci,prenderò le tue pene.
So che non ci credi
Ma l’ho detto e dico sul serio,
Quando hai sentito ciò che ti ho detto,
Quando ti preoccupi sarò il tuo soldato.
Divertente quando i tempi si fanno difficili,
All’ultimo momento quando credevi di pagare,
noi siamo sempre nel più lungo cortile,
Oh loro sentono diventare freddi i loro piedi.
Nascondendosi qui,nascondendosi là
Trovi loro sotto le scale,
La gente si nasconde ovunque,
Provando a restare immobile come una pietra.
Lo prenderei se tu ne avessi bisogno,
Lo cercherei se non lo vedessi,
Tu hai sete,io sarò la pioggia,
Ti ferisci,prenderò le tue pene.
So che non ci credi
Ma l’ho detto e dico sul serio,
Quando hai sentito ciò che ti ho detto,
Quando ti preoccupi sarò il tuo soldato.
Il mio obiettivo è così vero,
Voglio mostrartelo,
Ci proverò per sempre,
Non dirò mai “mi arrendo”.
Lo prenderei se tu ne avessi bisogno,
Lo cercherei se non lo vedessi,
Tu hai sete,io sarò la pioggia,
Ti ferisci,prenderò le tue pene.
So che non ci credi
Ma l’ho detto e dico sul serio,
Quando hai sentito ciò che ti ho detto,
Quando ti preoccupi sarò il tuo soldato.
Sarò il tuo soldato
Sarò,oh sarò il tuo soldato
Sarò il tuo soldato
La ra la ra ra ra, la ra la ra ra [x2]

Soldier (Gavin DeGraw) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-12-05T09:31:50+01:00da alfonsoclaps