Little Talks (Of Monsters and Men): traduzione-testo-video ufficiale

My_Head_Is_An_Animal.jpg

Little Talks è un singolo degli Of Monsters & Men, gruppo musicale Folk rock/Indie pop islandese.

Il brano è il primo estratto da My Head Is an Animal, ultima fatica discografica della band, rilasciata nel settembre 2011 in Islanda, il 3 aprile 2012 in Nord America ed il 27 dello stesso mese in Europa.

Questa canzone è invece stata pubblicata nell’agosto 2011.

Dopo il salto troviamo i testi ed il video ufficiale.

Video Ufficiale Little Talks – Of Monsters & Men


Testo Little Talks (Lingua Originale)

Hey! Hey! Hey!

I don’t like walking around this old and empty house.
So hold my hand, I’ll walk with you my dear

The stairs creak as I sleep,
it’s keeping me awake
It’s the house telling you to close your eyes

Some days I can’t even dress myself.
It’s killing me to see you this way.

‘Cause though the truth may vary
this ship will carry our bodies safe to shore.

Hey! Hey! Hey!

There’s an old voice in my head
that’s holding me back
Well tell her that I miss our little talks.

Soon it will all be over, buried with our past
We used to play outside when we were young
and full of life and full of love.

Some days I feel like I’m wrong when I am right.
Your mind is playing tricks on you my dear.

‘Cause though the truth may vary
This ship will carry our bodies safe to shore

Hey!
Don’t listen to a word I say
Hey!
The screams all sound the same.
Hey!

Though the truth may vary
this ship will carry our bodies safe to shore

You’re gone, gone, gone away,
I watched you disappear.
All that’s left is a ghost of you.
Now we’re torn, torn, torn apart,
there’s nothing we can do,
Just let me go, we’ll meet again soon.

Now wait, wait, wait for me, please hang around
I’ll see you when I fall asleep.

Hey!
Don’t listen to a word I say
Hey!
The screams all sound the same.
Hey!

Though the truth may vary
this ship will carry our bodies safe to shore

Hey!
Don’t listen to a word I say
Hey!
The screams all sound the same.
Hey!

Though the truth may vary
this ship will carry our bodies safe to shore (x3)


Traduzione Little Talks

Non mi piace camminare in questa casa vecchia e vuota.
quindi prendimi la mano, camminerò con te mio caro

Le scale scricchiolano mentre dormo,
e questo mi tiene sveglio
E’ la casa che ti dice di chiudere gli occhi

Alcuni giorni non riesco nemmeno a credere in me
E vederti in questo modo mi sta uccidendo

Perchè sebbene la verità possa variare
questa nave porterà al sicuro i nostri corpi sulla spiaggia

C’è una vecchia voce nella mia testa
che mi sta trattenendo
Beh dille che mi mancano le nostre chiacchierate

presto tutto sarà finito, sepolto assieme al nostro passato
eravamo soliti giocare fuori quando eravamo giovani
e pieni di vita e pieni d’amore

alcuni giorni mi sento come se avessi torto anche se ho ragione
la tua mente ti sta giocando brutti scherzi, mia cara

Perchè sebbene la verità possa variare
questa nave porterà al sicuro i nostri corpi sulla spiaggia

non ascoltare nemmeno una parola di quel che dico
le urla sembrano tutte uguali

sebbene la verità possa variare
questa nave porterà al sicuro i nostri corpi sulla spiaggia

tu sei andato via, via
ti ho visto mentre scomparivi
tutto quel che è rimasto è il tuo fantasma
adesso siamo lacerati, lacerati
non c’è niente che possiamo fare
lasciami andare, ci rincontreremo presto

ora, aspetta, aspettami, per favore restami intorno
ti vedrò quando mi addormenterò

non ascoltare nemmeno una parola di quel che dico
le urla sembrano tutte uguali

sebbene la verità possa variare
questa nave porterà al sicuro i nostri corpi sulla spiaggia

non ascoltare nemmeno una parola di quel che dico
le urla sembrano tutte uguali

sebbene la verità possa variare
questa nave porterà al sicuro i nostri corpi sulla spiaggia

Little Talks (Of Monsters and Men): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-08-19T10:18:26+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Little Talks (Of Monsters and Men): traduzione-testo-video ufficiale

I commenti sono chiusi.