Dawned on me (Wilco): traduzione-testo-video

The-Whole-Love.JPG

Dawned on me, è il nuovo singolo dei Wilco, rock band americana.

Il brano, è estratto dalla loro ultima fatica discografica intitolata “The Whole Love”, rilasciata lo scorso 27 settembre.

La clip della canzone, diretta da Darren Romanelli e creata con la collaborazione di King Features, vede il gruppo musicale interagire con Braccio di Ferro (Popeye) e tutti i personaggi del famoso cartone animato ovvero Olivia e Bruto.

Puoi vederla dopo il salto insieme ai relativi testi.

Video Ufficiale Dawned on me – Wilco


Testo Dawned on me (Lingua Originale)

I’ve been young
I’ve been old
I’ve been hurt
and consoled
Heart of coal
Heart of gold
So I’m told

I’ve been lost
I’ve been found
I’ve been taken
by the sound of
My own worries
and voices in my head

I can’t help it if I fall
In love with you again
I’m calling just to let you know
It dawned on me

Every night
Is a test
To the east
From the west
The sun rises
And it sets
that’s the sun
At its best

I forget
That I know
I regret
Letting you go
Sometimes
I can’t believe
How dark it can be

But I can’t help it if I fall
In love with you again
I’m calling just to let you know
It dawned on me
Dawned on me

So on
And so forth
And again
I will stop
To begin
at the end

I can’t help it if I fall
In love with you again
I’m calling just to let you know
It dawned on me

I can’t help it if I fall
In love with you again
I’m calling just to let you know
It dawned on me


Traduzione Dawned on me

Sono stato giovane
sono stato vecchio
mi hanno ferito
e sono stato consolato
cuore di pietra
cuore era d’oro
così mi hanno detto

mi sono perso
e mi hanno ritrovato
sono stato portato via
dal suono delle mie ansie
e deele voci nella mia testa

Ma non riesco a farci niente se
mi innamoro di te un’altra volta
ti sto chiamando solo per farti sapere
che ormai mi appare tutto chiaro

Ogni notte
è un test
dall’est
all’ovest
il sole sorge
e poi tramonta
quello è il suo momento migliore

Dimentico
Quell che so
Rimpiango
Di averti lasciato andare
A volte
Non riesco a credere
A quanto possa far buio

così via
e così in avanti
e poi ancora
mi fermerò
per iniziare
alla fine

traduzione via Concertionline

Dawned on me (Wilco): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-01-27T10:34:08+01:00da alfonsoclaps