Rob Zombie (Salmo & Noyz Narcos) testo-video ufficiale

Midnite.jpg

Rob Zombie è il titolo del nuovo singolo del rapper Salmo, con la collaborazione del collega Noyz Narcos.

L’inedito è il secondo estratto dal nuovo album Midnite, pubblicato il 2 aprile 2013.

Da poche ore è possibile vedere il video ufficiale. Lo troviamo dopo il salto insieme al testo completo.

Video ufficiale Rob Zombie – Salmo ft. Noyz Narcos


Testo Rob Zombie

Raduno Head Banger, Punk,
Raver, Fans, Haters,
Salmonlebon mette schiene a terra, Undertaker
La mia è una pubblica opinione come Manheimer
sta vita va vissuta d’un fiato, Chet Baker.
Quanti cambiano Stato dopo il diploma,
Chi vive in un privè
col mito di Corona.
Chi pensa di capire tutto
ma non sa come funziona
chi governa il mondo
non si espone mai di persona.
Bravo chi intuisce,
sta nel suo, aspetta
e colpisce
siamo pedine sulla scacchiera di Bobby Fischer.
Ti hanno promesso mari e monti,
ma è meglio che ti smonti
di male in peggio Berlosconi, Mario Monti.
Stiamo sugli attenti
con il senso del decoro
lavori e ti paghi la macchina
per andare a lavoro.
Stanno chiusi in casa,
si sentono sicuri
la verità è in strada,
è scritta sopra i muri.
Ferma questa notte a 4 zeri,
faccio le scale a testa in giù come Emily Rose.
Stanotte non torni,
nasconderemo i corpi, da me
vogliono il sangue?
gli ho portato Rob Zombie
Rob Zombie, Rob Zombie, Rob Zombie
da me vogliono il sangue?
gli ho portato Rob Zombie.
Quanno ho iniziato questa merda
ho fatto il sangue amaro
ho pagato caro
adesso prima parlo di denaro
volete il mostro per
metterlo in mostra
ma se mostri il vero stato
finisce che il mio mostro
fa strage al teatro
prendi i posti in poltronissima per ave’
l’ebbrezza
provare il flusso caldo
il sangue nella sua bellezza
provare il tiro fino a dove arriva
il corpo de sti stronzi
riversato sulla riva
l’armata non arretra
il crew nel blu penetra
la tua faccia si scartavetra
grida sulla pietra
servito solo in zona mia
quando domando il tetra
Gully o Gaza
strillano: “vai zombie”
se passamo in piazza
ormai non resta altro che sperarlo
chiedi questo freak show
come pensi di pagarlo
sta merda arriva diritta giù
da sottoterra
e va di moda
contromano su una vecchia
sierra in testacoda
mauri vai broda
Ferma questa notte a 4 zeri,
faccio le scale a testa in giù
come Emily Rose.
Stanotte non torni,
nasconderemo i corpi, da me
vogliono il sangue?
gli ho portato Rob Zombie.
Rob Zombie, Rob Zombie, Rob Zombie
da me vogliono il sangue?
gli ho portato Rob Zombie.

Rob Zombie (Salmo & Noyz Narcos) testo-video ufficialeultima modifica: 2013-04-19T14:07:00+02:00da alfonsoclaps