Need U (Duke Dumont) testo-traduzione-video ufficiale

Need-U-cover.jpg

Need U 100% è il titolo del nuovo singolo di Duke Dumont con la 18enne A*M*E.

Da pochi giorni, questa hit primeggia nelle charts britanniche e presto sarà trasmesso anche dalle radio italiane.

Nel video ufficiale che possiamo vedere dopo il salto, un tipo porta dentro lo stomaco la musica proveniente dalla consolle di un dj, contagiando tutta la gente che gli passa vicino che inizia a ballare.

Dopo il salto troviamo anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video ufficiale Need U 100%- Duke Dumont feat. A*M*E


Testo Need U (Lingua Originale)

Da oggi al numero uno della classifica britannica c’è Duke Dumont con Need U (testo, traduzione e video già disponibili online), un pezzo dance di sicuro impatto che il dj inglese ha realizzato con la collaborazione della diciottenne vocalist A*M*E. Need U (100%), questo il titolo completo, è ancora piuttosto sconosciuta da noi ma state tranquilli che prestissimo inonderà l’airplay delle emittenti radiofoniche italiane, del resto quando un brano fa furore nel Regno Unito è quasi matematico che nel giro di poche settimane otterrà il medesimo successo anche qui in Italia.
La ritmatissima Need U (100%) di Duke Dumont feat. A*M*E incontrerà soprattutto il favore di coloro che hanno amato la dance anni ‘90, visto che ricorda in numerosi passaggi il brano la mitica house che ha spadroneggiato sulle piste da ballo nell’ultimo decennio del XX secolo. Ascoltatela subito e diteci cosa ne pensate a proposito!

Oltre che per il sound, Need U (100%) di Duke Dumont feat. A*M*E colpisce anche per il video clip molto curioso, nel quale un tizio si porta a spasso dentro al proprio stomaco la musica proveniente dalla consolle di un dj, facendo ballare tutte le persone che capitano al suo fianco! Non sappiamo che abbia avuto questa idea, ma chiunque sia stato merita un premio speciale per l’originalità!

Duke Dumont, Need U: video ufficiale

Duke Dumont, Need U: testo della canzone

I wanna be the one you call, every day and night
Are you gonna be the one who’s always gonna treat me right
And when we get together turning down the lights
Need you 100, need you 100 %

I wanna be the one you tell all your friends about
Baby I’ll be the one you just can’t do without
You gotta give me everything, baby ain’t no doubt
Give me 100, need you 100 %

I wanna be the one you call
Are you gonna be the one who’s always gonna treat me right
And when we get together turning down the lights
Need you 100, need you 100 %

I wanna be the one you tell all your friends about
Baby I’ll be the one you just can’t do without
You gotta give me everything, baby ain’t no doubt
Give me 100, need you 100 %

Need you 100, need you 100 %.


Traduzione Need U

Voglio essere l’unico a cui chiami, ogni giorno e notte
Sarai tu l’unica che mi tratterà sempre bene?
E quando stiamo insieme abbassando le luci
Ho bisogno di te al 100, ho bisogno di te al 100 %

Voglio essere l’unico di cui parli ai tuoi amici
Piccola,io sarò l’unico di cui non puoi fare a meno
Devi darmi tutto,piccola, non c’è alcun dubbio
Dammi il 100,ho bisogno di te al 100 %

Voglio essere l’unico a cui chiami
Sarai tu l’unica che mi tratterà sempre bene?
E quando stiamo insieme abbassando le luci
Ho bisogno di te al 100, ho bisogno di te al 100 %

Voglio essere l’unico di cui parli ai tuoi amici
Piccola, io sarò l’unico di cui non puoi fare a meno
Devi darmi tutto, piccola, non c’è alcun dubbio
Dammi il 100, ho bisogno di te al 100 percento

Ho bisogno di te al 100, ho bisogno di te al 100 %

traduzione via Tuttogratis

Need U (Duke Dumont) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2013-04-09T12:05:00+02:00da alfonsoclaps