Il confine tra me e te (Meg) testo-video-ufficiale

copertina-singolo-il-confine-tra-me-e-te.jpg

Meg ha rilasciato il video ufficiale del nuovo singolo intitolato Il confine tra me e te, inedito che fa da apripista al nuovo nonchè terzo album da solista che al momento in cui scrivo non ha ne titolo ne release date.

Nella clip vediamo la cantante in compagnia dell’attore Umberto Nicoletti.

Possiamo vederla dopo il salto insieme al testo completo.

Video ufficiale Il confine tra me e te – Meg


Testo Il confine tra me e te

Ho le lacrime nascoste negli occhi
e il mio cuore trema, il mio cuore trema.
Come farò ad affrontare tutto questo?
E soprattutto, mi chiedo, ce la farò?
Dormo sveglia e cerco ancora il confine tra me e te.
Ho ricominciato da poco ad andare a scuola,
capisco tante cose, le capisco solo ora
e ora sono le cose più preziose che so
e nonostante tutte le paure
in me prevale la gioia
finalmente lacrime di gioia
cadono dagli occhi coraggiose
no, non si nascondono più
lacrime di gioia, petali di un fiore che si schiude
sarà quest’aria di primavera,
tutto illumina di luce chiara, sarà…
sarà che così felice non lo sono stata mai
in tutta la mia vita,
e nonostante i lampi, i tuoni e le tempeste all’orizzonte,
prevale la gioia, finalmente lacrime di gioia
cadono dagli occhi coraggiose,
no non si nascondono più,
lacrime di gioia, petali di un fiore che si schiude,
sarà quest’aria di primavera che tutto illumina di luce chiara,
sarà…

Il confine tra me e te (Meg) testo-video-ufficialeultima modifica: 2013-04-05T14:26:30+02:00da alfonsoclaps