La Mia Storia Piano E Voce (Marco Masini) tracklist album 2013

copertina-La-Mia-Storia-Piano-E-Voce.jpg

Il 2 aprile 2013, è uscito il nuovo album di Marco Masini che si intitola La Mia Storia Piano E Voce.

Il cantautore toscano ha svornato questo disco, che è composto da 15 tracce, 13 della quale riarrangiate e risuonate col pianoforte.

2 canzoni sono totalmente inedite: sto parlando di Io ti volevo (primo singolo estratto) ed “Aspettami Lì”.

Dal 26 marzo, è possibile scaricare su Amazon la versione MP3 dell’intero disco.

Ecco la tracklist dell’opera.

Tracklist Album La Mia Storia Piano E Voce (Marco Masini)

  1. Io Ti Volevo
  2. Aspettami Lì
  3. Disperato
  4. Ci Vorrebbe Il Mare
  5. Caro Babbo
  6. Perché Lo Fai?
  7. Vaffanculo
  8. T’Innamorerai
  9. Bella Stronza
  10. Fino A Tutta La Vita Che C’è
  11. Raccontami Di Te
  12. L’Uomo Volante
  13. Il Giardino Delle Api
  14. L’Italia
  15. Marco Come Me

La Mia Storia Piano E Voce (Marco Masini) tracklist album 2013ultima modifica: 2013-04-03T12:26:00+02:00da alfonsoclaps