Fine China (Chris Brown) traduzione-testo-video ufficiale

copertina-Fine-China.jpg

Fine China è il titolo del nuovo singolo di Chris Brown, che anticipa l’uscita del nuovo album che dovrebbe intitolarsi X. L’opera dovrebbe uscire in estate, presumibilmente tra giugno e luglio ma al momento non vi sono conferme a riguardo.

Da poche ore è uscito il filmato di questa canzone, clip carica che consiglio di seguire.

Possiamo vederla dopo il salto insieme al testo in inglese e la traduzione in italiano.

Video ufficiale Fine China – Chris Brown


Testo Fine China (Lingua Originale)

Baby, does he do it for you
When he’s finished, does he step back, and adore you
I just gotta know, cause your time is money
And I wont let him waste it, ooh no no
Baby, just go with it
Cause you’re with me, I can’t explain it, it’s just different
We can take it slow or act like you’re my girl let’s skip the basics, oh woah

He’s so replaceable
You’re worth it, chase ya, put it on

It’s alright, I’m not dangerous
When you’re mine, I’ll be generous
You’re irreplaceable
A collectible, just like fine china

Baby, you’re my favorite
It’s like all the girls around me dont have faces
And I stay in ghost
Like this gentle game, I done now playing

He’s so replaceable
You’re worth it, chase ya, put it on

It’s alright, I’m not dangerous
Whem you’re mine, I’ll be generous
You’re irreplaceable
A collectible, just like fine china

It’s alright, I’m not dangerous
Whem you’re mine, I’ll be generous
You’re irreplaceable
A collectible, just like fine china

Give me a weapon, your love
Aint no a matter of time, in this world
Save me a lot of time, and just love me
Deal it baby, deal it in your soul
Are you ready?
I know your heart being played, and you you belong with me

It’s alright, I’m not dangerous
Whem you’re mine, I’ll be generous
You’re irreplaceable
A collectible, just like fine china


Traduzione Fine China

C’è ancora molta strada da fare
e le notti stanno per finire
ma se avessi viaggiato più velocemente
il signore sa dove sarei potuto arrivare
fin dai primi giorni
ho messo la mia fede nell’asse e non negli ingranaggi
come un vecchio giocattolo di Zeno
con Achille spezzo i miei talloni
non preoccuparti
non c’è fretta
con tutto il tempo del mondo
avrei potuto essere un rivenditore di successo
ma non ho questo desiderio
potrei essere stato un grande ricettatore
ma ho tutto quello che mi serve
e così guardo il mondo
andare di corsa piangendo sulla strada
mi stendo nel lungo prato
me la prendo con comoda e riposo i piedi
non preoccuparti
sai che non c’è fretta
siamo qui
con tutto il tempo del mondo
nessuno mi ha mai trattenuto
sai che nessuno mi ha mai messo in catene
nessuno mi ha mai visto correre troppo
nessuno ha dovuto tirare le mie redini
come tutti sanno, io posso essere lento
ma non ho mai smesso
a volte nelle belle giornate
mi siedo e penso
non preoccuparti
rilassati, non c’è fretta
siamo qui
con tutto il tempo del mondo
non preoccuparti
sai che non c’è fretta
siamo qui
con tutto il tempo del mondo

Traduzione via Kestoria

Fine China (Chris Brown) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-04-02T15:25:00+02:00da alfonsoclaps